Cerca e trova immobili

STATI UNITIFiglia segreta di Hunter Biden, trovato l'accordo

03.07.23 - 07:37
Il figlio del presidente si è impegnato a garantire un assegno mensile e i suoi quadri alla bimba di quattro anni
keystone-sda.ch (Al Drago / POOL)
Fonte Ats Ans
Figlia segreta di Hunter Biden, trovato l'accordo
Il figlio del presidente si è impegnato a garantire un assegno mensile e i suoi quadri alla bimba di quattro anni

WASHINGTON - Ha quattro anni e suo nonno è Joe Biden, ma lei non lo ha mai incontrato. Così come non ha incontrato il padre, Hunter Biden. I suoi genitori hanno chiuso la loro battaglia legale giovedì scorso con il figlio del presidente che si è impegnato, oltre a pagare la quota mensile, a offrire i suoi quadri valutati fino a 500mila dollari l'uno alla bambina.

Lo rivela il New York Times sottolineando come anche se la diatriba familiare è risolta, quella politica probabilmente continuerà.

Hunter Biden e Lunden Roberts, la 32enne madre della bambina, infatti hanno alleati che rischiano di politicizzare la situazione ancora di più. Roberts per spuntare l'accordo con Hunter Biden si è avvalsa di Clint Lancaster, l'ex legale della campagna di Donald Trump, e ha chiamato come testimone esperto Garrett Ziegler, ex della Casa Bianca di Trump.

La Casa Bianca di Joe Biden non avrebbe facilitato alcuna intesa, ma nonostante la presa di distanza del presidente i democratici temono che l'ennesima grana di Hunter Bide possa danneggiare le prospettive di rielezione di Biden. Hunter è infatti considerato da molti una zavorra per la campagna elettorale.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 10 mesi fa su tio
Solo una delle tante gabole che la stampa e media hanno nascosto fino all’ultimo. La notizia poi è più negativa per Sleepy Joe di quanto si possa pensare. Se i media, FBI ci mettessero lo stesso impegno ad esporre le magagne della famiglia Biden come hanno fatto con la precedente amministrazione, i giornali avrebbero scoops ogni giorno.

Buonsenso? 10 mesi fa su tio
L esempio vien dall alto. E questo è solo un assaggio. Chi vuol sapere ne sà ben di più e non si ferma alla fù censura twitter

Paolo-Basilea 10 mesi fa su tio
Se un uomo ha permesso a suo figlio di crescere con tali comportamenti, cosa può fare a capo di una nazione?
NOTIZIE PIÙ LETTE