Cerca e trova immobili

FRANCIAContinuano le violenze in Francia, 1350 veicoli in fiamme

01.07.23 - 11:18
I disordini sono in leggero calo rispetto alla notte scorsa
Reuters
Fonte ATS ANS
Continuano le violenze in Francia, 1350 veicoli in fiamme
I disordini sono in leggero calo rispetto alla notte scorsa

PARIGI - Sono 1'350 le auto e i veicoli bruciati in Francia in quella che è stata la quarta notte di disordini dopo la morte del 17enne Nahel, ucciso da un poliziotto a Nanterre durante un controllo stradale che il ragazzo avrebbe cercato di evitare.

Secondo i dati confermati dal ministero dell'interno, sono stati incendiati o danneggiati 234 edifici e si sono registrati 2'560 incendi sulle strade, molti meno dei 3'880 della notte precedente.

Le notizie diffuse dal ministero e riportate da Bfm Tv parlano anche di 31 commissariati, 16 uffici di polizia municipale e 11 caserme della gendarmeria presi di mira.

Gli agenti della Polizia e della Gendarmeria rimasti feriti sono almeno 79.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fiamma77 10 mesi fa su tio
Ogniuno a casa propria… certe cose non succederebbero. Quella di tutti insieme funziona è pura utopia. Inoltre è l’ennesima scusa per fare violenza e sfogare le proprie frustrazioni… si danno d’intera i di socialità …. Alla faccia della socialità distruggere le cose altrui. Che povera umanità!

Mat78 10 mesi fa su tio
I francesi, sempre pronti a fare la morale agli altri, hanno un modello sociale completane FALLITO e non hanno manco la decenza di ammetterlo. Non contenti le politiche migratorie continuano nella loro totale insostenibilità con molte persone che non vogliono o non possono essere integrare (per colpa di ambo le parti, si intende). Sono alla terza o quarta generazione ma non è mai cambiato nulla…prima di trovarci con il 20-25% di popolazione integrata come l’olio con l’acqua vediamo di fermarci prima!

Arcadia7494 10 mesi fa su tio
Purtroppo la protesta è degenerata ed è diventata, come altre volte, violenza fine a se stessa. I problemi delle banlieues sono sicuramente grandi, ma non è così che guadagneranno il favore dei francesi verso migliori politiche di integrazione. A margine, ma che ci fanno ragazzi di 17 anni alla guida di una Mercedes? Forse parte dei problemi inizia lì.

Cula 10 mesi fa su tio
Dove sono i verdi le macchine che bruciano non inquinano vero 😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE