Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonald Trump si è dichiarato «non colpevole»

13.06.23 - 21:42
Secondo i reporter presenti era particolarmente irritato
Foto Imago
Fonte ATS
Donald Trump si è dichiarato «non colpevole»
Secondo i reporter presenti era particolarmente irritato

MIAMI - Donald Trump si è dichiarato "non colpevole" di fronte a tutti i 27 capi d'accusa a suo carico nell'ambito delle carte segrete a Mar-a-Lago.

«Presentiamo una dichiarazione di non colpevolezza», ha dichiarato al giudice l'avvocato di Trump Todd Blanche. Secondo i reporter presenti, l'ex presidente è rimasto con le braccia incrociate tutto il tempo, con un'espressione di irritazione sul volto. Presente in aula, mentre il giudice jonathan Goodman leggeva le accuse, anche il procuratore speciale Jack Smith che ha svolto le indagini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 10 mesi fa su tio
Ovvio che l’ego di un simile personaggio gli imponga di dichiararsi “non colpevole”… per lui è impossibile pensare il contrario…

matterhorn 10 mesi fa su tio
The Donald the best!

Johnnybravo 10 mesi fa su tio
Le affermazioni false o fuorvianti di Trump ammontavano a 30.573 durante i 4 anni di presidenza, ora si è perso il conto🤔😁... Fonte: Washington Post, (non Novella 2000, ecc... ) il WP è un storico quotidiano della capitale degli Stati Uniti ed è uno dei giornali più famosi e autorevoli del mondo che, negli anni, si è costruito una solida reputazione soprattutto grazie a inchieste importanti e affidabili (a partire dal caso Watergate) e che, tra l'altro, ha vinto ben 60 premi Pulitzer!!

Ahimè 10 mesi fa su tio
Risposta a Johnnybravo
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Cocco 10 mesi fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Il WP è un quotidiano storico dichiaratamente democratico (pertanto di parte così come il NYTimes). A partire dal watergate il WP si concentra prevalentemente, com’è giusto che sia, a favorire i democratici e sfavorire i repubblicani. Rimane una testata non obiettiva e, visto il paragone a novella 2000, contare le affermazioni (false o fuorvianti) a me pare che non si debba distanziare troppo dalla testata italiana. Per quanto attiene ai Pulitzer il giornale li riceve automaticamente insieme al giornalista che lo vince per articolo o altro… E l’articolo sulle affermazioni di Trump, come l’oroscopo o il necrologio, il Pulitzer non l’ha vinto. Non voglio dire che Trump non dica stupidate… anzi… ma basta ascoltarlo per capirlo. Dare lustro alla propria opinione utilizzando un giornale che vede Trump come fumo negli occhi non la rafforza. Il problema non è Trump, è l’alternativa a Trump! Le ultime elezioni non erano tra Biden e Trump ma tra Trump o non Trump! Non so se mi spaventa di più che la prima potenza mondiale si riduca a questo o se constatare che in tutto il suo imbarazzante scenario Trump sia il meno peggio!

Pensopositivo 10 mesi fa su tio
Risposta a Cocco
Affermare che un giornale , perché sia di tendenza democratica , non sia obbiettivo é ridicolo...

Johnnybravo 10 mesi fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Pensopositivo👍Infatti è poi ha scritto anche molte inesattezze... pertanto ho capito che non ne valeva più la pena di rispondere...

Cocco 10 mesi fa su tio
Seppur l’astio nei confronti di Trump da parte dei detrattori sia comprensibile e in parte condivisibile se ci si focalizza sui risultati globali (in tutti i sensi) a me pare di gran lunga il meno peggio.

Pensopositivo 10 mesi fa su tio
Risposta a Cocco
A me, al contrario, il sig. Trump , sembra il peggio del peggio...

Arcadia7494 10 mesi fa su tio
Ricorda molto il fu Silvio Berlusconi. Narcisi che mettono se stessi al di sopra di tutto. Acciecati dal loro ego smisurato, non farebbero mai un passo indietro, nemmeno a fin di bene, piuttosto lasciano che crolli il mondo intorno a loro.

Ahimè 10 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Berlusconi come Tramp hanno fatto meno danni di chiunque altro prima e dopo di loro.

Signore 10 mesi fa su tio
Risposta a Ahimè
Scusa ma questa proprio non è leggibile. I danni fatti almeno dal primo - R.I.P. neh.. - sono immani. Basterebbe solo citare il fatto che a) si è fatto i suoi personali interssi b) ha sdoganato in politica e in posti chiave personaggi.. e modi che, chi vive in Italia, paga ancora oggi e pagherà per un bel pezzo. Quanto a Trump... almeno la a) di cui sopra.

Marco2023 10 mesi fa su tio
forza Donald

Johnnybravo 10 mesi fa su tio
Ma in che mondo vivi?? Scandaloso teatrino de che? Uno che ha basato la sua carriera politica su fake news a gogò, demigrando il prossimo, misogino, ecc... da uno così abbiamo poco da imparare, se non farsi strada con la prevaricazione tout court...

Cocco 10 mesi fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Non dobbiamo imparare niente da Trump, non dobbiamo né sposarlo né adottarlo. Dobbiamo guardare ciò che ha fatto e ciò che intende fare e ponderarlo agli interessi europei (come continente). Poi se è un pirletto sopravviveremo… iperbolicamente parlando, con una guerra nucleare moriremo moralmente integri. E pirletti noi.

Princi 10 mesi fa su tio
grande Trump se torni presidente mi trasferisco negli USA

rrs 10 mesi fa su tio
Risposta a Princi
Ti stanno aspettando a braccia aperte, gli mancava giusto un fe33o

Lux Von Alchemy 10 mesi fa su tio
Non sarà uno stinco di santo, ma tutto ciò è uno scandaloso teatrino. L’attuale Presidente, il figlio, ed i precedenti, passibili di crimini contro l’umanità, corruzioni e scandali anch’essi, sono impuniti. Scagli la prima pietra chi è senza peccato… e poi chiedetevi come mai le sassate a raffica sono solo contro Trump.

Sig der sauer 10 mesi fa su tio
Risposta a Lux Von Alchemy
Forse prima di fare certe affermazioni dovresti studiare un po’ più di diritto.

Emib5 10 mesi fa su tio
Risposta a Lux Von Alchemy
Lux Capisco sia davvero impegnativo tentare di difendere Trump, ma il continuare a fare paragoni con il figlio di Trump non serve, anche perché i reati di cui è accusato sono diversi e molto più gravi e riguardano un ex residente, non il figlio ! Da non dimenticare pure, per ora, i reati di cui non sarà incriminato grazie al sacrificio milionari di Fox...Perché non spendere meglio le vostre energie a cercare e sostenere un candidato rep. presentabile?

matterhorn 10 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Il figlio di Trump o di Biden? Non ho capito chi intendi.

Emib5 10 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn
Di Biden, ovviamente, grazie per aver segnalato l'errore.

matterhorn 10 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Ah ok. Ti ho chiesto perché so che anche Trump ha figli 👍🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE