Cerca e trova immobili

STATI UNITITutti quelli che avrebbero «baciato il c**o» a Donald Trump

15.03.23 - 11:22
In una recente intervista l'ex presidente degli Stati Uniti ha svelato alcuni dettagli contenuti nel suo nuovo libro "Letters to Trump"
keystone-sda.ch (Ron Johnson)
Tutti quelli che avrebbero «baciato il c**o» a Donald Trump
In una recente intervista l'ex presidente degli Stati Uniti ha svelato alcuni dettagli contenuti nel suo nuovo libro "Letters to Trump"

WASHINGTON D.C. - La principessa Diana, Richard Nixon, la regina Elisabetta II. La lista è lunga. A stilarla è l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump parlando del suo nuovo libro "Letters to Trump", la cui data di pubblicazione è prevista per il mese prossimo. Ma perché?

Stando a quanto affermato dall'ex numero uno statunitense, e che, sondaggi alla mano, potrebbe riuscire a farsi rieleggere nel 2024, delle grandi personalità di spicco, di oggi e del passato, gli avrebbero «baciato il culo» e «alla metà di loro oggi non piaccio più». A riportarlo è il Guardian.

Tra «gli amici» - e non per forza «di una volta» - Trump conta anche Ronald Reagan, Hillary Clinton e Kim Jong-un. Tutti gli avrebbero scritto in totale 150 lettere, inviate negli anni prima e in quelli successivi alla sua candidatura alla Casa Bianca. Alcuni, tra cui Oprah, scriveva Axios alcuni giorni fa, avrebbero però interrotto i contatti con l'amico di penna proprio nel 2015, quando Trump ha annunciato la sua corsa alla presidenza.

I contatti con alcuni potrebbero però costargli caro. Tra i documenti classificati ritrovati dagli agenti dell'Fbi nella residenza Mar-a-Lago di Trump in Florida, ci sono anche degli scambi con il presidente nordcoreano. Scambi che lo stesso ex presidente statunitense aveva descritto come «top secret» in un'intervista rilasciata nel 2020 e resa poi pubblica nel podcast "The Trump Tapes: Bob Woodward’s Twenty Interviews with President Trump".

Il libro, che dovrebbe uscire nel mese di aprile, costerà 99 dollari di base e 399 se firmato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bulldozzer 1 anno fa su tio
Ma basta Trump. L'unico posto adatto a uno così è un una cella 2x3 metri. Come fa ancora oggi così tanta "gente" a sostenerlo non lo capisco proprio. Vedendo i filmati sugli incontri dei suoi sostenitori vedo tante di quelle facce da galera... (tutti simili a lui)

Nikko 1 anno fa su tio
Finora i suoi seguaci su tio sembrano tutti in vacanza…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
…forse che stanno cominciando a capire meglio con che tipo di e m m e (per rimanere in tema) stavano flirtando?

Emib5 1 anno fa su tio
Sono in attesa, come in occasione di precedenti articoli simili sul personaggio, di leggere i commenti su Tio da parte di quelli che ancora oggi si ostinano a baciargli il

Elisa_S 1 anno fa su tio
Prima bisogna capire a quale dei due si riferisce (la faccia o l altro) . Ormai lui e la classica faccia da.....

ZioG. 1 anno fa su tio
facile nominare persone che non possono più smentire…

Johnnybravo 1 anno fa su tio
Mamma miaaaa....un altro suo magheggio per spillare soldi a qualche boccalone e.. putroppo, visto il livello culturale della maggiorparte dei suoi "adepti", ne farà tanti di 💰... ma spero di essere smentito.

Frankeat 1 anno fa su tio
Firmato....AHAHA ma figurati se è veramente lui a firmare il libro. Viene sempre assunto qualcuno a farlo al posto dei "vip" o, come ha fatto Bob Dylan l'autunno scorso, si usa un macchinario che riproduce la firma usando un apparecchio chiamato "Autopen" e poi si vende il libro a 600$ spacciandolo per "autografato in originale".

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Frankeat
Sicuramente non lo firma lui… ma altrettanto sicuramente non lo ha nemmeno scritto lui…
NOTIZIE PIÙ LETTE