Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Disney, i dipendenti dei parchi dovranno vaccinarsi

L'azienda ha introdotto un obbligo di vaccinazione per il personale
Keystone
Disney, i dipendenti dei parchi dovranno vaccinarsi
L'azienda ha introdotto un obbligo di vaccinazione per il personale
BURBANK - I dipendenti dei parchi di divertimento statunitensi di proprietà della Walt Disney Company dovranno vaccinarsi. È quanto ha deciso l'azienda per tutelare la salute dei dipendenti e dei visitatori, con i contagi che sono in au...

BURBANK - I dipendenti dei parchi di divertimento statunitensi di proprietà della Walt Disney Company dovranno vaccinarsi.

È quanto ha deciso l'azienda per tutelare la salute dei dipendenti e dei visitatori, con i contagi che sono in aumento a causa della variante Delta. Ne dà notizia il Los Angeles Times.

«Alla Walt Disney Co. la sicurezza dei nostri dipendenti durante la pandemia è stata e continua ad essere una priorità assoluta», ha detto la società in una dichiarazione, rilasciata venerdì, che introduce l'obbligo che «tutti i dipendenti salariati» negli Stati Uniti «che lavorano in uno qualsiasi dei nostri siti siano completamente vaccinati».

Il gigante dell'intrattenimento di Burbank ha poi aggiunto che i lavoratori avranno 60 giorni per mostrare di essersi inoculati uno dei sieri immunizzanti approvato dalla Food and Drug Administration (FDA).

La politica, ha poi concluso il gruppo, «è basata sulle ultime raccomandazioni di scienziati, funzionari sanitari e professionisti medici», riguardo al fatto che il vaccino rappresenti «la miglior protezione contro un'infezione grave di Covid».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE