Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump sta male? Sciocchezze, secondo lui

14.06.20 - 18:05
Il Presidente degli USA Donald Trump smentisce le voci sul suo stato di salute
Keystone
Fonte ats ans
Trump sta male? Sciocchezze, secondo lui
Il Presidente degli USA Donald Trump smentisce le voci sul suo stato di salute

WASHINGTON - «La rampa che ho sceso a West Point era lunga e ripida, non c'era alcun corrimano e, cosa più importante, era molto scivolosa. L'ultima cosa che volevo fare era cadere per far ridere le Fake News. Gli ultimi tre metri ho corso».

Lo twitta Donald Trump tentando di sgombrare il campo dai rumors sulla sua camminata lenta e incerta a West Point, che ha sollevato dubbi sul suo stato di salute nel giorno del suo 74mo compleanno, che è diventata virale sui social.

I media americani hanno notato anche che ha avuto bisogno di entrambe le mani per tenere un bicchiere d'acqua alle labbra - cosa che ha già fatto più volte in passato - e che ha avuto difficoltà a pronunciare correttamente il nome dell'eroe della Seconda Guerra Mondiale, il generale Douglas MacArthur. Elementi che si sono aggiunti al rumor, facendolo espandere come benzina sul fuoco.

Nonostante la pandemia, lo ricordiamo, il Presidente statunitense ha salutato sabato la classe del 2020 presso la prestigiosa accademia militare di West Point, vicino a New York.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 3 anni fa su tio
narciso

borrenico 3 anni fa su tio
Ma perche la redazione permette commenti a queste notizie che fondamentalmente non ci interessano,invece dateci la possibilita di comentare i nostri politici e problemi reali della

marco17 3 anni fa su tio
Che sia malato di mente non c'è dubbio. E avere un un tipo del genere alla testa dello Stato più potente del mondo è poco rassicurante.

Canis Majoris 3 anni fa su tio
Gente come lui meritano di stare male, molto male
NOTIZIE PIÙ LETTE