STATI UNITI
28.08.19 - 15:380

Greta è arrivata a New York

«Abbiamo gettato l'ancora», ha twittato. «Marea permettendo», sbarcherà alle 20.45 (ora svizzera)

NEW YORK - «Abbiamo gettato l'ancora al largo di Coney Island, stiamo espletando le pratiche doganali. Sbarcheremo a North Cove Marina alle 14.45 (le 20.45 in Svizzera, ndr), marea permettendo». Lo scrive Greta Thunberg su Twitter, annunciando il suo arrivo a New York.

Nella Grande Mela parteciperà a un summit dell'Onu sulle emissioni zero. A dare il benvenuto alla giovane attivista svedese, dopo una lunga traversata 'verde' a bordo dello yacht Malizia II di Pierre Casiraghi, ci saranno le Nazioni Unite con una piccola flotta di 17 barche a vela.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Bluechips 1 anno fa su tio
Greta ha affermato che Trump rifiuta la scienza, nel senso che quest'ultima avrebbe provato al di là di ogni dubbio (metodo scientifico) che il riscaldamento terrestre dipenderebbe dall'uomo. Questa conclusione è invece contraddetta da un grande numero di scienziati che, però, non vengono mai messi in evidenza. La marionetta Greta, abilmente manovrata da un apparato che la potrebbe addirittura portare al Nobel (premio che più politicizzato non potrebbe essere), tira la volata a un business miliardario che sta già influenzando le nostre vite con la creazione di costosi balzelli che deboli governanti ci imporranno per autoincoronarsi fedeli osservanti dell'ecologismo imperante. La realtà è che oggi viviamo nel migliore dei mondi possibili grazie alla tecnologia che ha fortemente migliorato il nostro ambiente, ma che non potrà mai cambiare il clima che di certo non sarà mai modificabile dall'uomo. Poi, sia chiaro, chi si vuole immolare sull'altare di Greta sappia perlomeno che costei non è l'ingenua scolaretta che vuole salvare il mondo.
centauro 1 anno fa su tio
La barca a vela è anche sponsorizzata, ci deve sempre essere un tornaconto economico in qualsiasi cosa!
sedelin 1 anno fa su tio
non va a scuola?
miba 1 anno fa su tio
@sedelin Nooooooo! Ma sei matto??Troppo intelligente (qualcuno nell'altro post l'ha paragonata a Monzart e Newton pensa un po'....) e poi a scuola bisogna anche scaldare, illuminare ecc ecc, tutte cose contro il clima :):):)
sedelin 1 anno fa su tio
@miba e a lavorare? :-)
miba 1 anno fa su tio
@sedelin Mah...mi sa che con tutta questa pagliacciata si è anche garantita il futuro... :):):)
miba 1 anno fa su tio
Devo pur ammettere una cosa e cioè che chi dietro le quinte ha interessi è pienamente riuscito a creare un personaggio per i tontoloni, i boccaloni ed i creduloni
Thor61 1 anno fa su tio
Stando a questo articolo direi che sia "Molto" Green.. https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13494211/greta-thunberg-pagliacciata-traversata-barc a-inquina-piu-vela-aereo.html E magari il nobel glielo danno davvero!!!
seo56 1 anno fa su tio
Ma chi ti ca@@....
Bayron 1 anno fa su tio
Danno credito ancora a sto personaggio.... pazzesco.....
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile