Cerca e trova immobili

TURCHIALa ministra turca denuncia un «trattamento inumano» a Rotterdam

12.03.17 - 11:19
Arrestati l'incaricato d'affari e cinque membri del suo staff: «Una notte di vergogna per la democrazia europea»
Keystone
La ministra turca denuncia un «trattamento inumano» a Rotterdam
Arrestati l'incaricato d'affari e cinque membri del suo staff: «Una notte di vergogna per la democrazia europea»

ISTANBUL - È rientrata in Turchia la ministra della famiglia e delle politiche sociali turca, Fatma Betül Sayan Kaya, che ieri era stata respinta dall'Olanda e riaccompagnata alla frontiera tedesca. In una conferenza stampa al suo arrivo all'aeroporto Ataturk a Istanbul, Sayan Kaya ha denunciato l'arresto a Rotterdam dell'incaricato d'affari e di cinque membri del suo staff e che i giornalisti sono stati attaccati da cani e cavalli della polizia. Lo riferisce il sito di Hurriyet.

La ministra ha sottolineato di aver assistito a un «trattamento inumano» da parte delle autorità olandesi che le hanno impedito l'accesso al consolato turco di Rotterdam.

«Condanno ancora una volta i Paesi Bassi», ha ribadito la ministra, accompagnata dal ministro per l'energia, Berat Albayrak che ha parlato di «notte di vergogna per la democrazia europea».
 
 

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 7 anni fa su tio
Ah sì, perché in Turchia gli oppositori del regime sono trattati umanamente! La democrazia europea non sarebbe tale se non prendesse a calci gente come lei.

siska 7 anni fa su tio
Ohhhhhhhh ma da che pulpito! ah ah ah la signora in questione ma che va dicendo?

tazmaniac 7 anni fa su tio
Je suis Ollandais ...

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Ook ik ben Nederlands.... !! Buona serata taz ;-**

mgk 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Non ci credo :-)

elvetico 7 anni fa su tio
Ma va va .... di inumano attualmente esiste il governo turkerdogan ! Ma la cosa peggiore è che i cervelloni dell'UE avevano e hanno in mente di far entrare questo neocaliffato in UE. Pazzesco.

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a elvetico
Pazzesco è dir poco, caro elve* Mi sa che sta sciüra, quando escono notizie sulle torture che vengono perpetrate in Turchia; si cala il velo sopra gli occhi, si mette i tappi nelle orecchie e gira la faccia verso l'Egitto.... ;-(( Probabilmente, della parola inumano non ne conosce il significato. Hanno una faccia di bronzo che al confronto i bronzi di Riace sembrano d'argilla... ;-(( Si, mancano solo questi per completare "la crosta" incorniciata della FallEuropa.... ;-(( ....sono le 17 e tutto va bene.... ;xD Io faccio fatica a capire come certe menti stiano ancora pensando di dar loro il benvenuto.... sarà per questo che ultimamente ci sono tanti psicopatici che escono allo scoperto per commettere omicidi... ?? Non si sono mai sentiti tanti casi di aggressioni da parte di psicopatici, stranamente ora le cose sono cambiate, chissà perché.... ???... Che abbiano cambiato i termini ?? Devo chiedere al mio medico di fiducia se la parola invasato radicalizzato è anche sinonimo di psicopatico... ;XD Buona serata elve ;-***

elvetico 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ciao Aquila ! A vedere come va il mondo oggi c'è veramente da mettersi le zampe nella pelliccia :-((((((((((((((((((((((((( e la testa sotto la pancia :-(((((((((((((((((((((( Buona serata anche a te !
NOTIZIE PIÙ LETTE