Cerca e trova immobili

THAILANDIAIl tempio degli orrori: 40 cuccioli di tigre trovati morti in un freezer

01.06.16 - 11:11
Nella struttura i turisti potevano farsi scattare indimenticabili foto con gli animali
Il tempio degli orrori: 40 cuccioli di tigre trovati morti in un freezer
Nella struttura i turisti potevano farsi scattare indimenticabili foto con gli animali

KANCHANABURI - Sono immagini raccapriccianti quelle che giungono dal tempio buddista di Kanchanaburi, in Thailandia, sottoposto a chiusura e oggetto di un’ispezione a seguito delle accuse di traffico di animali.

La polizia e gli agenti della protezione animali hanno trovato in un freezer i corpi di 40 cuccioli di tigre, un cinghiale morto e parti di animali chiuse in contenitori. Dall’inizio dell’operazione, lunedì scorso, le autorità hanno portato via dalla struttura tutte le tigri vive.

Il tempio era famoso per ospitare circa 130 di questi felidi, che si muovevano in libertà all’interno dei suoi confini. I turisti che accorrevano numerosi potevano scattare foto con gli animali o farsi riprendere mentre davano il latte ai cuccioli con dei biberon. Nonostante il tempio si proponesse come un’area protetta per gli animali, i dubbi sul trattamento degli stessi avevano continuato a crescere negli ultimi anni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Foxdilollo78 7 anni fa su tio
L'offerta si basa sulla domanda... rifiutarsi di andare a vedere povere tigri in semi-liberta' avrebbe fatto chiudere i battenti di questo pseudotempione molto tempo fa...

MIM 7 anni fa su tio
Dietro si nasconde una lotta tra religioni. Ho letto recentemente che i pacifici buddisti si prendono a legnate con i nuovi musulmani.

madras 7 anni fa su tio
Dirigenza e addetti tutti da impalare !.
NOTIZIE PIÙ LETTE