Cerca e trova immobili

PORTOGALLOCerca di tornare a nuoto sulla nave da crociera, salvata da una barca di pescatori

29.03.16 - 06:56
Una 65enne britannica è stata salvata davanti alla costa dell'isola di Madeira. All'origine del gesto un litigio con il marito
Cerca di tornare a nuoto sulla nave da crociera, salvata da una barca di pescatori
Una 65enne britannica è stata salvata davanti alla costa dell'isola di Madeira. All'origine del gesto un litigio con il marito

FUNCHAL - Una 65enne britannica è stata soccorsa da una barca di pescatori portoghesi nei pressi della costa dell'isola di Madeira. La donna, dopo aver litigato con il marito, si è gettata in acqua per cercare di raggiungere a nuoto la nave da crociera sulla quale era imbarcata.

Il quotidiano locale "Correio da Manha" riferisce che sabato la coppia ha litigato a bordo dell'imbarcazione. La donna si è quindi recata all'aeroporto per prendere un volo che la riportasse nel Regno Unito, ma in quel momento ha notato la nave da crociera che stava ripartendo. Pensando che il marito fosse ritornato a bordo senza di lei, è ritornata al molo e si è gettata in acqua. I pescatori l'hanno trovata alle 2 di notte a circa 500 metri dalla riva: era in mare da quattro ore, e tremava per il freddo. Trasportata in ospedale con l'ambulanza, le sono stati riscontrati segni di ipotermia. 

Il marito, stando alle informazioni di una tv locale, non era sulla nave: aveva preso il primo volo diretto verso la Gran Bretagna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE