Cerca e trova immobili

LONDRAAttaccano travestiti, ma sono lottatori e li stendono

07.10.09 - 15:13
Attaccano travestiti, ma sono lottatori e li stendono
LONDRA - Due bulli britannici, completamente ubriachi, vedono una coppia di travestiti e decidono di provocarli ed attaccarli, dopo che poco prima avevano attaccato briga con altri passanti: sfortunatamente per loro, i travestiti erano in realtà due cage-fighter (lottatori in uno sport estremo senza esclusione di colpi), e i due aggressori sono finiti KO in pochi istanti.

Nelle immagini delle telecamere a circuito chiuso, Dean Gardener, 19 anni, e Jason Fender, 22, di Swansea in Galles, si avvicinano ai due travestiti e Gardener, che è a torso nudo, sferra un pugno a uno di loro, vestito con una parrucca rosa, minigonna e top. Ma una frazione di secondo più tardi, l'altro lottatore (anche lui con parrucca e vestito nero di paillettes) sferra un paio di rapidi colpi a entrambi, sbattendoli a terra, e dando loro anche un paio di calci.

I due travestiti (i due andavano a una festa di addio al celibato in maschera, si è poi appreso, e nelle immagini si vedono numerosi loro amici sempre vestiti da donna) se ne vanno tranquillamente, dopo aver raccolto la borsetta. Gardener e Fedender rimangono sul marciapiede. I due aggressori sono stati arrestati dalla polizia, incriminati e condannati per aggressione: per quattro mesi porteranno un braccialetto elettronico e saranno obbligati a non uscire di casa la sera.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE