Cerca e trova immobili

Dal MondoCOMO: Trenta "gorilla" comaschi per i Big di Sanremo

26.02.01 - 18:28
Anche quest'anno il servizio di sicurezza e scorta affidato alla "Top Secret" di Stefano Gerosa, 26 anni di Alzate Brianza.
Nella foto: Anna Oxa
COMO: Trenta "gorilla" comaschi per i Big di Sanremo
Anche quest'anno il servizio di sicurezza e scorta affidato alla "Top Secret" di Stefano Gerosa, 26 anni di Alzate Brianza.
COMO.

Stasera il via alla grande kermesse musicale di Sanremo giunta alla sua 51esima edizione. E come ogni spettacolo di portata internazionale non manca l’imponente servizio di sicurezza per proteggere la tranquillità degli artisti presenti. A loro ci stanno pensando oltre 30 “gorilla” coordinati dal 26enne Stefano Gerosa comaschi dell’agenzia “Top Secret” di Alzate Brianza. Non è la prima volta, comunque, che l’agenzia comasca viene chiamata a fare da angelo custode alla rassegna musicale. La collaborazione, infatti, tra gli organizzatori del Festival e la “Top Secret” va avanti, ormai, da ben 5 anni. Dicevamo 30 “gorilla”: trenta guardie del corpo che in questi giorni dovranno occuparsi dell’accompagnamento degli artisti durante i loro spostamenti nella città dei fiori: dalla Carrà a Papi fino agli artisti stranieri come Megan Gale, Ricky Martin oppure ancora Enya. La truppa di angeli custodi si trova a Sanremo oramai da quasi due settimane e si stanno occupando della sicurezza di tantissimi artisti, fatta eccezione per i cantanti in gara. Per loro ci pensa Mamma Rai. In compenso i ragazzi della “Top secret” hanno “rischiato” di avere fra le mani anche la custodia di Bill Clinton che, però, come risaputo, ha fatto bidone.

di Bob Decker

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE