Dal Mondo
01.02.07 - 15:300
Aggiornamento : 13.10.14 - 14:02

L'ultimo Harry Potter uscirà il 21 luglio

LONDRA - Il settimo e ultimo volume della saga di Harry Potter uscirà nelle librerie il prossimo 21 luglio nella versione di lingua inglese. Lo hanno annunciato oggi, congiuntamente, la scrittrice J.K. Rowling, autrice delle avventure dell'apprendista mago con gli occhialini, e la casa editrice inglese Bloomsbury, che detiene i diritti mondiali sulla serie.

Rowling ha già rivelato nel dicembre scorso il titolo dell'atteso romanzo: "Harry Potter and the Deathly Hallows", che taluni traducono in italiano, in assenza di ufficializzazioni da parte dell'editore Salani "Harry Potter e gli spiriti mortali" o "Harry Potter e le reliquie della morte". I sei libri della saga finora pubblicati hanno venduto oltre 300 milioni di copie nel mondo e sono stati tradotti in 63 lingue.



ATS
TOP NEWS Dal Mondo
FRANCIA
8 ore

Esplosione nel centro di Lione, almeno 13 feriti

La deflagrazione è avvenuta in rue Victor Hugo dinanzi al negozio la Brioche Dorée. La procura: «Potrebbe trattarsi di un pacco bomba. È caccia all'uomo»

FOCUS
10 ore

Google - Huawei: è l'inizio di una Guerra fredda

Lo scenario di una guerra economica ha preso consistenza solo questa settimana. Siamo a un braccio di ferro tra Stati Uniti e Cina per la leadership mondiale. Tutta colpa di un telefonino

STATI UNITI
10 ore

E sui social spunta il video (fake) della Pelosi ubriaca

Il filmato, manipolato e rallentato per dare l'impressione che la speaker della Camera farfugli, è stato visto oltre 2.3 milioni di volte su Facebook

STATI UNITI
13 ore

Amazon punta sulla moda: 25 dollari per farsi scannerizzare

L'idea è avere misure utilizzabili in futuro per far provare capi d'abbigliamento ai clienti in modo virtuale

EUROPA
13 ore

Bce, successione Mario Draghi: Rehn rilancia la sua candidatura

«Per assicurare il successo della politica monetaria sarebbe utile guardare con occhi nuovi alle basi della strategia»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report