Cerca e trova immobili

STATI UNITIShakira, pronto un video con Rihanna

11.12.13 - 18:00
La colombiana ha appena girato la clip del nuovo singolo: con lei c’è anche Riri
facebook.com/shakira
Shakira, pronto un video con Rihanna
La colombiana ha appena girato la clip del nuovo singolo: con lei c’è anche Riri

LOS ANGELES – Per il suo ritorno sulla scena della musica internazionale, Shakira ha pensato bene di chiedere un aiuto ad una collega non da poco: Rihanna. Insieme le due popstar avrebbero girato il video del nuovo singolo della cantante colombiana, che nel 2014 pubblicherà il successore di “Sale el sol”, suo ultimo album, la cui release risale al 2010.

A dare la notizia dello shooting del video è stata la stessa Shakira, che, in partenza da Los Angeles, su Twitter ha pubblicato questo post: “Ho appena finito di girare il video del mio primo singolo con il regista Joseph Kahn”, ha scritto la colombiana. Nessun accenno a Rihanna, ma la presenza sul set della popstar caraibica è stata confermata da diversi siti di informazione statunitensi.

Tra questil il blog di Perez Hilton, che ha riportato anche un tweet di una donna presente durante le riprese: “Sto lavorando sul set con Shakira – scrive la testimone, tale Alexita Ortiz – Insieme a lei nel nuovo video ci sarà anche Rihanna”. L’uscita del singolo è prevista per gennaio.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE