Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry si gusta il successo di "Roar"

20.08.13 - 17:09
Il nuovo singolo potrebbe ottenere più download di "Firework"
facebook.com/katyperry
Katy Perry si gusta il successo di "Roar"
Il nuovo singolo potrebbe ottenere più download di "Firework"

LOS ANGELES – Non si può dire che il nuovo singolo di Katy Perry, “Roar”, non abbia avuto un lancio problematico. La canzone che anticipa il nuovo album “Prism”, infatti, era finita sul web prima della pubblicazione ufficiale e, in seguito, Katy Perry era stata accusata dal produttore Francis Dillon di aver copiato il video del brano.

Ora, però, questi problemi sembrano non interessare  più alla popstar californiana, che sarà molto più concentrata nel godersi lo straordinario successo che “Roar” ha riscosso nei suoi primi giorni sul mercato. Le previsioni per i download legali del brano si aggiravano intorno alle 400mila copie lo scorso 12 agosto, primo giorno di commercializzazione della canzone. Sono poi salite a 450mila il giorno di Ferragosto e adesso sono ben oltre le 550mila copie.

“Roar”, dunque, potrebbe presto diventare il disco più venduto in una settimana del 2013 e trasformarsi nel brano più venduto in carriera per Katy Perry. Nel 2010, infatti, “Firework” si fermò a quota 509mila download nella prima settimana di vendita. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE