Cerca e trova immobili

STATI UNITII Cypress Hill tornano con un nuovo album

18.04.13 - 18:00
Il frontman B-Real: "Siamo al lavoro sul nostro nono disco"
facebook.com/cypresshill
I Cypress Hill tornano con un nuovo album
Il frontman B-Real: "Siamo al lavoro sul nostro nono disco"

LOS ANGELES – Hanno inventato il latin hip hop, sdoganato i testi sulla marijuana e fatto ballare almeno tre generazioni di fan. Ma i Cypress Hill non sono ancora stanchi e presto torneranno sulla scena con un nuovo disco. È quanto ha annunciato B-Real, frontman del gruppo, a una radio canadese, suscitando immediatamente reazioni positive da parte dei fan.

“Ci sarà un nuovo disco dei Cypress Hill - ha detto B-Real -. Ci stiamo lavorando ora. E dopo che i tour saranno terminati, alla fine di tutta la faccenda, sicuramente andremo nello studio di Muggs, per rifinire il materiale con lui e capire esattamente come vogliamo muoverci con il nuovo album”.

Ma il nuovo disco dei Cypress Hill – il nono della loro carriera - non è la sola novità per gli appassionati del gruppo losangelino. B-Real, infatti, ha deciso che il 2013 sarà un anno molto intenso per lui. Oltre che al disco con la band, sta lavorando ad un album da solista. “Sì, per me ci sarà una cosa solista, che arriverà di sicuro... probabilmente farò un mixtape prima, per scaldare un po' il motore, visto che non faccio un disco solista da un po'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE