Cerca e trova immobili

LUGANOEcco il super coniglio di cioccolato di Pasqua da rompere e gustare insieme

22.03.24 - 13:04
L’evento organizzato da Manor è in programma per sabato 23 marzo alle ore 16.00 in Piazza Dante. Diverse le iniziative proposte
Manor
Ecco il super coniglio di cioccolato di Pasqua da rompere e gustare insieme
L’evento organizzato da Manor è in programma per sabato 23 marzo alle ore 16.00 in Piazza Dante. Diverse le iniziative proposte

LUGANO - Manor ha organizzato un incontro speciale in occasione della Pasqua, invitando la popolazione a rompere e gustare insieme un coniglio di cioccolato alto circa due metri. L’evento si terrà in Piazza Dante sabato 23 marzo alle ore 16.00. In caso di maltempo ci si sposterà nel ristorante Manora di Lugano.

Nella giornata di sabato, inoltre, un bambino potrà vincere un monopattino Micro. Dalle ore 11.00 alle ore 15.30 in Piazza Dante sarà possibile cercare e contare le uova nascoste per poi partecipare all'estrazione che avverrà alle ore 15.30. In caso del maltempo l'evento sarà annullato.

Per tutti quelli che non possono passare sabato 23 marzo, c'è la possibilità di partecipare al concorso già dal 20.3 al 31.3 nel reparto giocattoli alla Manor di Lugano. L'estrazione si terrà sabato 30.3.2024. 

Manor Lugano ha organizzato anche tante altre attività per Pasqua, come la personalizzazione di uova al cioccolato al reparto Manor Food.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE