Cerca e trova immobili
Confina Pro promuove il networking fra le aziende di Manno

MANNOConfina Pro promuove il networking fra le aziende di Manno

27.02.24 - 08:21
La prima serata "Manno Synergy Social - Aperitivo d'Affari" ha soddisfatto gli organizzatori pronti per una nuova edizione
Il team di Confina Pro
Fonte Comunicato
Confina Pro promuove il networking fra le aziende di Manno
La prima serata "Manno Synergy Social - Aperitivo d'Affari" ha soddisfatto gli organizzatori pronti per una nuova edizione

MANNO - Presso il Centro Ambrosart di Manno si è tenuto il "Manno Synergy Social - Aperitivo d'Affari". Confina Pro ha promosso questo evento con l'obiettivo di creare sinergie e favorire nuove collaborazioni tra le imprese del comune. L'evento ha visto la partecipazione di oltre 45 dirigenti e responsabili provenienti da 29 aziende diverse, operanti in vari settori quali bancario, informatico, infrastrutturale, design, architettura, orologeria, sanitario, pubblico e altro ancora.

I partecipanti hanno avuto modo di presentarsi e di parlare della propria attività. Tra gli ospiti, il Sindaco di Manno Giorgio Rossi, che ha sottolineato l'importanza di iniziative come questa nell'ambito della crescita e dello sviluppo del tessuto imprenditoriale locale.

«Dalla positiva risposta e dalla partecipazione attiva dei presenti emerge chiaramente l'interesse e l'entusiasmo per iniziative di questo genere. L'evento ha dimostrato di essere un'occasione preziosa per il networking e lo sviluppo di relazioni commerciali nel tessuto imprenditoriale locale», spiegano da Confina Pro, che vuole porsi come promotrice nel favorire il successo e la prosperità delle aziende della regione. «Dato l'enorme successo della prima edizione, è già in programma una prossima edizione, che si prevede ancora più ampia ed esclusiva, allargando probabilmente il raggio a tutto il luganese».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE