Cerca e trova immobili

BELLINZONAL'Antica Pizzeria Da Michele apre a Bellinzona la sua prima sede in Svizzera

23.02.24 - 17:56
Si tratta della 49esima sede della catena. Si troverà in via Camminata 5
Depositphotos (mazzzur)
L'Antica Pizzeria Da Michele apre a Bellinzona la sua prima sede in Svizzera
Si tratta della 49esima sede della catena. Si troverà in via Camminata 5

BELLINZONA - L’Antica Pizzeria Da Michele apre il suo primo ristorante in Svizzera. La scelta è ricaduta sul Ticino e più precisamente su Bellinzona. Il locale sarà nel centro città, al suo interno ospiterà 150 coperti si prefigge di essere un punto di riferimento per la pausa pranzo e per la cena, ma anche per l'aperitivo. «La scelta è strategica - spiega l'amministratore delegato Alessandro Condurro - in un punto molto frequentato dai bellinzonesi, ma anche dai turisti». 

«La pizza napoletana è un'arte che richiede ingredienti di altissima qualità, una dedizione artigianale e una passione per la tradizione - spiegano dalla sede di Bellinzona - quando è sorta l’opportunità di aprire la prima sede dell’Antica Pizzeria Da Michele in Ticino, siamo stati felici di coglierla al volo e portare questa esperienza culinaria unica nel cantone. Nella nostra sede di Bellinzona, ci impegneremo a ricreare l'atmosfera autentica e accogliente della pizzeria originale di Napoli, offriremo un menù semplice e raffinato, con le due pizze classiche che hanno reso famosa L’Antica Pizzeria Da Michele in tutto il mondo, la margherita e la marinara, ma arricchiremo l’offerta di molte altre pietanze per renderla in linea con i gusti e le esigenze locali. Siamo sicuri che la nostra pizzeria diventerà un punto di riferimento per gli amanti della pizza a Bellinzona e in tutto il Ticino. Non vediamo l'ora di accogliere i clienti e di far loro vivere l'esperienza unica della vera pizza napoletana».

L'apertura è in programma per questa sera, venerdì 23 febbraio, in via Camminata 5. Gli orari saranno: Lunedì – giovedì: 11:30 – 14:00; 18:00 – 21:45 / Venerdì: 11:30 – 14:00; 18:00 – 22:30 / Sabato: 12:00 – 22:30 | Domenica: 12:00 – 21:00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE