Cerca e trova immobili

LUGANObetterview apre il suo primo negozio in Ticino

22.02.24 - 14:54
La start-up svizzera propone interventi di chirurgia oculistica laser e sostituzione delle lenti refrattive
La sede
betterview apre il suo primo negozio in Ticino
La start-up svizzera propone interventi di chirurgia oculistica laser e sostituzione delle lenti refrattive

LUGANO - betterview da poche settimane ha aperto il suo primo negozio a Lugano. La start-up svizzera ha già aperto otto sedi, in poco meno di due anni. Nei prossimi mesi verranno aperte nuovi negozi in Romandia e a Londra. Attualmente l'azienda impiega oltre 100 persone.

A partire dalla fine del 2023, betterview offre anche a Lugano interventi di chirurgia oculistica laser e sostituzione delle lenti refrattive. Michael Wendt, cofondatore di betterview: «Finora qui non esisteva praticamente nessuna offerta di questo genere. Chi voleva tornare ad avere una vista acuta, era obbligato a viaggiare molto. I trattamenti laser per gli occhi sono di per sé già abbastanza impegnativi quindi è utile che il trattamento avvenga in un ambiente familiare».

Il nuovo negozio betterview di Lugano, su una superficie di circa 200 metri quadrati, si trova in Via Massimiliano Magatti 6, dove prima c'era l'ufficio postale.

«Siamo molto soddisfatti dell'enorme popolarità che il nostro concept ha riscosso sin dal suo lancio. Abbiamo persino dovuto affrontare problemi di capacità a Zurigo», spiega il cofondatore Rouven Mayer. «Tuttavia, con l'apertura del flagship store direttamente presso la stazione ferroviaria centrale di Zurigo, siamo riusciti a soddisfare la domanda. Durante il 2023 abbiamo trattato diverse migliaia di pazienti».

 «La strategia di betterview è tanto semplice quanto convincente -concludono - l'elevato grado di digitalizzazione e la specializzazione del nostro personale medico consentono di effettuare trattamenti in modo semplice e a un prezzo fisso, senza costi nascosti. A ciò si aggiungono l'eccellenza medica, la tecnologia che soddisfa gli standard più elevati e un'atmosfera piacevole in posizioni centrali. Il successo è però il frutto del fatto che betterview mette sempre il cliente al centro dell'attenzione. L'azienda ha creato un team di customer care e assegna a ciascun paziente un interlocutore personale. Inoltre, betterview attribuisce grande importanza al lavoro di formazione, riuscendo così a togliere ai clienti la paura di sottoporsi ad un intervento di chirurgia laser agli occhi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE