Cerca e trova immobili

SORENGORiconoscimento per l’Ambulatorio Cura Ferite della Clinica Sant’Anna

19.02.24 - 11:15
La certificazione da parte dell’Associazione Svizzera di Woundcare ha validità di tre anni
Ti-Press
Riconoscimento per l’Ambulatorio Cura Ferite della Clinica Sant’Anna
La certificazione da parte dell’Associazione Svizzera di Woundcare ha validità di tre anni

SORENGO - L’Ambulatorio Cura Ferite della Clinica Sant’Anna ha ottenuto la certificazione da parte dell’Associazione Svizzera di Woundcare (SAfW). Il riconoscimento per l'ambulatorio guidato dall’infermiera specializzata Giovanna Elia ha validità di tre anni.

«La Clinica Sant’Anna – a oggi - è l’unica struttura in Ticino ad aver tale certificazione, a testimonianza del nostro impegno unico e dell'eccellenza nel servizio, e diviene il polo di riferimento essenziale per medici e terapie all'avanguardia nella cura delle ferite», dichiarano dalla struttura.

L’Ambulatorio è altresì riconosciuto come Centro di formazione per la promozione dell'educazione e dello sviluppo professionale nel campo della cura delle ferite. La Direttrice della Clinica Michela Pfyffer così esprime la sua piena soddisfazione: «La Clinica Sant'Anna è onorata di ricevere questo riconoscimento e si impegna a mantenere gli standard più elevati nella cura e nel trattamento delle ferite. Continueremo a lavorare con dedizione per offrire ai nostri pazienti le migliori cure possibili, rimanendo in tal modo un punto di riferimento nel campo della cura delle ferite».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE