Cerca e trova immobili

LOCARNOGambero Rosso: punteggio pieno di tre «Spicchi» per Napulé

08.02.24 - 14:51
Il ristorante del fondatore Raffaele Tromiro in Ticino si trova presso l'Hotel La Palma au Lac di Locarno
Il riconoscimento
Gambero Rosso: punteggio pieno di tre «Spicchi» per Napulé
Il ristorante del fondatore Raffaele Tromiro in Ticino si trova presso l'Hotel La Palma au Lac di Locarno

LOCARNO - L’arte della pizza di Raffaele Tromiro è già stata premiata con più di 300 riconoscimenti, tra cui per ben tre volte il titolo di campione del mondo. Oggi alla sua carriera si aggiunge una nuova soddisfazione: Gambero Rosso assegna alla pizza napoletana di Napulé per la seconda volta consecutiva il massimo punteggio.

«È un onore per tutto il team e per me aver raggiunto anche quest'anno il punteggio pieno di 3 spicchi. Questo premio dimostra che la passione con cui svolgi il lavoro viene ripagata», afferma il fondatore di Napulé Raffaele Tromiro.

Il suo ristorante in Ticino si trova presso l'Hotel La Palma au Lac di Locarno. Oltre che sul Verbano, chi vuole gustare le pizze di Tromiro può trovarle a Meilen (Cantone Zurigo), Zollikon (Cantone Zurigo) e Netstal (Canton Glarona). Ci sono anche due locali take-away sulla Stadelhoferstrasse e sulla Josefstrasse a Zurigo.

Gambero Rosso e la Top Italian Restaurants Guide - Dal 2016 Gambero Rosso presenta nella sua «Top Italian Restaurants Guide» i migliori ristoranti italiani, le migliori pizzerie e cantine italiane oltre i confini dell’Italia. La giuria internazionale comprende giornalisti ed esponenti del settore. L’obiettivo del progetto è far conoscere l’alto livello, riconosciuto in tutto il mondo, dei ristoranti italiani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE