Cerca e trova immobili

LOCARNOLa Ferrovia Vigezzina-Centovalli lancia il biglietto "Inverno per 2"

10.01.24 - 10:30
Si potrà viaggiare in coppia a metà prezzo.
Ti-Press
Fonte Comunicato
La Ferrovia Vigezzina-Centovalli lancia il biglietto "Inverno per 2"
Si potrà viaggiare in coppia a metà prezzo.

LOCARNO - Dall’8 gennaio al 3 marzo 2024, scatta la promozione "Inverno per 2". Sarà possibile acquistare due biglietti per la tratta Domodossola-Locarno al prezzo di uno. Dopo il Treno del Foliage e gli eventi natalizi adesso la Ferrovia VigezzinaCentovalli lancia il 2024 con questa nuova idea e così tutti coloro che acquisteranno due biglietti adulti (andata/ritorno) per la tratta Domodossola-Locarno o LocarnoDomodossola (validi un giorno) pagheranno la metà, ovvero 37 franchi/Euro.

Viene inoltre offerta la possibilità di effettuare una fermata intermedia, all'andata o al ritorno, per poter visitare anche una delle pittoresche località che costellano il percorso. Sono inclusi la prenotazione del posto a sedere e l’eventuale supplemento per viaggiare sui treni panoramici.

«Dopo il Treno del Foliage, anche questa promozione è molto apprezzata dai viaggiatori, sempre più affascinati pure da questo periodo di transizione tra le stagioni turistiche più tradizionali. Con la sua andatura lenta e dolce, la Vigezzina-Centovalli si rivela il mezzo di trasporto ideale per ammirare i caratteristici scorci invernali», spiega Claudio Blotti, direttore delle FART.

La ferrovia attraversa 52 chilometri, 31 gallerie e 83 ponti. Un percorso unico, sospeso tra il blu del cielo e le viscere della terra, che la guida Lonely Planet ha inserito nella lista delle dieci più belle esperienze di viaggio di tutta Europa. Il 2024 è un anno importante per la Vigezzina-Centovalli, caratterizzato dai festeggiamenti per i suoi primi 100 anni di vita. Il calendario degli eventi e delle iniziative è consultabile su fartiamo.ch/100.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE