Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOSavana Park: per immergersi in una giungla urbana

05.01.24 - 18:34
Il 7 gennaio verrà inaugurato il nuovo parco di divertimenti indoor a Sant’Antonino
L'accoglienza
Fonte Comunicato
Savana Park: per immergersi in una giungla urbana
Il 7 gennaio verrà inaugurato il nuovo parco di divertimenti indoor a Sant’Antonino

SANT'ANTONINO - I bambini fino ai 12 anni potranno provare l'esperienza di diventare esploratori nel nuovo parco di divertimenti indoor Savana Park di Sant’Antonino.

Il parco è già aperto al pubblico, ma per il 7 gennaio 2024 - a partire dalle ore 13.00 e fino alle ore 19.00 - è in programma un'inaugurazione ricca di attività coinvolgenti per grandi e piccini e un concorso a premi.

Savana Park offre un'ampia gamma di attività progettate per stimolare l'immaginazione e l'energia dei giovani esploratori. Tra le attrazioni principali un Playground Innovativo a tema giungla e un'area dedicata con giochi interattivi che promuovono l'attività fisica e il divertimento.

Per i più piccini è stata allestita un’Area Baby (0-3 anni) con uno spazio sicuro e stimolante, pensato appositamente per le prime avventure. Ci sono poi tante attività creative e laboratori ludici artistici e programmi per colonie in un ambiente che vuole incoraggiare la creatività attraverso giochi educativi, mirati anche alla sostenibilità.

Non da ultimo, ci srà anche la possibilità di poter celebrare all’interno del parco feste di compleanno e momenti speciali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE