Cerca e trova immobili

LUGANOLDS Luxury Dream Services fra eleganza, divertimento e solidarietà

08.12.23 - 10:36
L'azienda ha celebrato il suo terzo anniversario al LAC di Lugano
Luxury Dream Services
LDS Luxury Dream Services fra eleganza, divertimento e solidarietà
L'azienda ha celebrato il suo terzo anniversario al LAC di Lugano

LUGANO - LDS Luxury Dream Services - azienda che offre esperienze esclusive e servizi di conciergerie di prestigio - ha celebrato il suo terzo anniversario al LAC di Lugano con una serata dichiaratamente all'insegna di eleganza, divertimento e solidarietà. Un'occasione per confermare la propria volontà di organizzare momenti indimenticabili per i propri clienti.

Il ricevimento di gala è stato celebrato con una cena e un'asta di beneficenza a favore di Anna dai Capelli Corti, un'associazione attiva nella cura del cancro al seno. Ospiti di rilievo hanno contribuito a rendere la serata ancora più speciale, tra cui lo chef pluristellato Alajmo, un comico di Zelig, Vincenzo Albano, l’attore Paolo Conticini (banditore dell’asta di beneficenza) e una presentazione sul metaverso quale prospettiva futuristica digitale.

La direzione è soddisfatta della serata: «LDS Luxury Dream Services si conferma come un'azienda all'avanguardia, non solo per la sua capacità di offrire esperienze uniche, indimenticabili e su misura, ma anche per il suo impegno sociale e la dedizione verso iniziative benefiche. L'evento ha dimostrato ancora una volta che LDS è sinonimo di affidabilità, attenzione alle esigenze del cliente e capacità di realizzare eventi esclusivi, sia privati che aziendali. La serata si è conclusa con un inno alla vita, alla solidarietà e al lusso, valori centrali nell'essenza di LDS».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE