Cerca e trova immobili

GRANCIACentro Lugano Sud, ecco la nuova Game Room: gioco, shopping e convivialità

30.11.23 - 15:12
L'inaugurazione è prevista per sabato 2 dicembre. L'invito è di presentarsi vestiti da cosplayer
Game Room
Centro Lugano Sud, ecco la nuova Game Room: gioco, shopping e convivialità
L'inaugurazione è prevista per sabato 2 dicembre. L'invito è di presentarsi vestiti da cosplayer

GRANCIA - Sabato 2 dicembre, il Centro Lugano Sud inaugurerà la sua nuova Game Room. Appassionati e curiosi potranno trovarla al primo piano del Centro. 

Nella volontà del Centro sarà «un'oasi dedicata agli amanti dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale. La Game Room, offrirà un ambiente accogliente e divertente per la comunità di giovani e gamer; sarà un luogo dedicato alla formazione e all'esplorazione delle ultime tendenze del mondo di giochi, fumetti, collezionismo e intrattenimento».  Alla guida ci sarà Grove Street, un punto di riferimento per gli appassionati di gaming. 

Tornei e competizioni multiplatform - La Game Room è dotata di postazioni per tornei su diversi dispositivi e console, PC, postazioni guida, streaming, PlayStation e Switch sempre aggiornati alle ultime tendenze, con tornei di FIFA, Call of Duty, Fortnite, Mario Kart, Pokémon, Magic e Yu-Gi-Oh. Nell'ampio ventaglio di servizi sarà possibile persino effettuare modifiche e personalizzazioni ai controller.  

Shopping e collezionabili - La Game Room sarà uno spazio dedicato agli amanti dei gadget e dei collezionabili. Sarà possibile acquistare manga, gadget Pokémon, Funko, Disney e molto altro. Un luogo ideale per gli appassionati di cultura pop e gaming.  

Area chill e relax - All'interno della Game Room, sarà disponibile un'area chill dedicata a coloro che desiderano rilassarsi e socializzare con altri appassionati. Sia per partecipanti pro a tornei competitivi o semplicemente per amatori, l'area sarà a disposizione per godere di tempo libero, scambiare quattro chiacchiere e stuzzicare qualcosa di particolare.

Evento di inaugurazione - Il nastro verde sarà tagliato il 2 dicembre con la canonica apertura del Centro Lugano Sud dalle ore 09.00. In occasione di questo evento speciale, chiunque si presenterà vestito da cosplayer godrà di uno sconto riservato. Durante l'intera giornata, tutte le postazioni saranno gratuite e aperte a tutti gli appassionati per un'esperienza Free2Play. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE