Cerca e trova immobili

TICINOChiusure festive all'ALDI: «Vacanze con i loro cari per i nostri dipendenti»

07.11.23 - 10:26
Le filiali non apriranno alla Vigilia di Natale e a Capodanno
© ALDI SUISSE
Chiusure festive all'ALDI: «Vacanze con i loro cari per i nostri dipendenti»
Le filiali non apriranno alla Vigilia di Natale e a Capodanno

TICINO - Quest'anno la Vigilia di Natale e il Capodanno cadono di domenica. ALDI SUISSE rinuncia a un'apertura domenicale in questi giorni. Il 24 e il 31 dicembre le filiali resteranno chiuse in tutta la Svizzera.

«Vogliamo che i nostri dipendenti possano godersi le vacanze con i loro cari. Per questo motivo non ci saranno aperture domenicali alla Vigilia di Natale e a Capodanno», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Fanno eccezione le filiali della stazione di Zurigo Stadelhofen e della stazione di Bienne, che di solito sono aperte la domenica.

Il 17 dicembre 2023, la terza domenica d'Avvento, il dettagliante sarà invece aperto. Da fine novembre 2023 i clienti troveranno gli orari di apertura dettagliati delle singole filiali sul sito web ALDI SUISSE.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lukystrike 5 mesi fa su tio
certo un ggran bel ggesto per i propri dipendenti ma se facessero tutti così?, chi ci pensa a tutte le persone che lavorano e che hanno famiglia e magari il sabato vorrebbero stare in pace con la propria famiglia ma devono correre a fare spesa perchè i negozi chiudono presto?, lo sapete che succede?, che vanno tutti in

Lukystrike 5 mesi fa su tio
Risposta a Lukystrike
Vanno tutti a fare la spesa nei paesi confinanti dove oltre a costare meno i negozi sono sempre aperti ecco il risuktato delle chiusure

Jackie Jey 5 mesi fa su tio
Ohhhh meno male qualcuno di umano finalmente

Pippopeppo 5 mesi fa su tio
Si sono smarcati alla grande e realizzato un bel punto, ora spetta alle altre catene rincorrere il pareggio . Bene bravi.

Patinka 5 mesi fa su tio
Gran bel gesto verso i loro dipendenti! Grande Aldi Suisse

saetta 5 mesi fa su tio
Risposta a Patinka
e anche gran bel colpo pubblicitario!
NOTIZIE PIÙ LETTE