Cerca e trova immobili

BLENIO“Vivi l’inverno in Valle di Blenio”, apre la prevendita

29.10.23 - 10:18
L'abbonamento per Campo Blenio e Nara comporta diverse agevolazioni che vanno oltre gli impianti sciistici
Sulle piste
“Vivi l’inverno in Valle di Blenio”, apre la prevendita
L'abbonamento per Campo Blenio e Nara comporta diverse agevolazioni che vanno oltre gli impianti sciistici

BLENIO - Campo Blenio e Nara hanno danno il via alla prevendita delle stagionali per l’inverno 2023/24. Le due stazioni sciistiche bleniesi confermano anche quest’anno la loro collaborazione proponendo un abbonamento valido per entrambi gli impianti.

La prevendita, che avrà inizio lunedì 30 ottobre e si protrarrà fino al 30 novembre, permetterà di acquistare l’abbonamento stagionale a un prezzo vantaggioso. Da sottolineare il fatto che rispetto allo scorso anno i prezzi sono rimasti invariati.

A questo titolo sono inoltre abbinate una lunga serie di agevolazioni corrispondenti a un ribasso del 50% sui seguenti comprensori sciistici: Airolo, Carì, Alta Leventina, Bosco Gurin (5 giornate), SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis, Brigels, Obersaxen Mundaun.

Sono inoltre comprese 5 giornate gratis a Disentis, a condizione che le stazioni di Campo Blenio o del Nara siano chiuse (gli abbonati riceveranno una speciale tessera da far validare alla cassa di volta in volta).

La Stagionale non prevede agevolazioni solo per sciare e slittare. Sono infatti previsti sconti del 20% presso la Filovia di Malvaglia, sulla telecabina del Monte Tamaro (estate), presso lo Splash & Spa di Rivera e sul pernottamento presso Campra Alpine Lodge & Spa.

Un’ulteriore importante novità è rappresentata dalla nuova collaborazione con il centro nordico di Campra. Gli abbonati potranno beneficiare di 1 giornata promozionale sci di fondo comprendente giornaliera, noleggio materiale e 1 ora di lezione privata.

È infine confermata – alla luce del grande interesse riscontrato lo scorso inverno – la collaborazione con l'Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino. Ai possessori di una residenza secondaria, sul comprensorio della nostra OTR, verrà offerto un ulteriore sconto del 10% (l’apposito codice si trova sul flyer della Leventina card).  

Le stagionali sono acquistabili sui portali www.campoblenio.ch e www.nara.ch e alle casse durante i periodi di apertura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Glory 5 mesi fa su tio
Duro ha proprio ragione!! È stato segnalato l'allevatore che bucava i pneumatici agli italiani il proprietario della prima stalla dopo la galleria, gran genio

Glory 5 mesi fa su tio
Fate i controlli quando fanno andare i cannoni per la neve poi scoprirete qualcosa....

Duro 5 mesi fa su tio
Fate poi i controlli come con i funghi cosi vi fate una bella immagine VERGOGNA in questo caso i Taglian vi fanno comodo

Raptus 6 mesi fa su tio
...e' una lotteria....2 anni che la pago senza poterla sfruttare . Un input per gli organizzatori : un BONUS fedelity x chi l'ha fatta la stagione precedente e causa aperture limitate non ha potuto sfruttarla. Farebbe piacere....

Geremia 6 mesi fa su tio
Risposta a Raptus
Sarebbe il minimo

Granzio 6 mesi fa su tio
Vivi l’inverno in Valle di Blenio ... sull'erba ?

Geremia 6 mesi fa su tio
Anche due caramelloni da 10cts, un ombrella, un paio di stringhe, e un pacco di biscotti

Anna 74 6 mesi fa su tio
grande
NOTIZIE PIÙ LETTE