Cerca e trova immobili

LAMONEEcco il villaggio di Natale “Caminada Christmas On Ice”

12.11.23 - 07:30
Dal 18 novembre all'8 gennaio intrattenimenti fra musica, spettacoli, corsi e gastronomia
Il centro
Ecco il villaggio di Natale “Caminada Christmas On Ice”
Dal 18 novembre all'8 gennaio intrattenimenti fra musica, spettacoli, corsi e gastronomia

LAMONE - "Antiche tradizioni, nuove emozioni". Con questo stimolo il centro di giardinaggio Caminada aprirà il suo villaggio natalizio dal 18 novembre all'8 gennaio, per offrire ai suoi clienti una magica atmosfera di festa.

«Vogliamo creare un luogo natalizio dove amici, parenti e perché no, anche colleghi, possono ritrovarsi, anche dopo una giornata di lavoro, per trascorrere del tempo insieme», spiegano a Lamone durante i preparativi.

«Ci si può trovare per sorseggiare del buon vino, cenare con una raclette o semplicemente per usufruire della pista di pattinaggio e/o fare degli acquisti natalizi. Oltre alle classiche composizioni floreali natalizie, ai fiori di stagione e agli alberi di Natale, rigorosamente Svizzeri, si può trovare un ricco reparto di oggettistica: dalle luci, ai peluche, lanterne, palle di vetro e tanto altro ancora».

Diverse le attrazioni proposte. «La grande novità di quest’anno, oltre alla pista di pattinaggio, è il trenino “Caminada Express”. Ci saranno inoltre tanti eventi per grandi e piccini: concerti, musica dal vivo, spettacoli danzanti sui pattini, oltre all’arrivo di Babbo Natale, Elfi e della Befana a gennaio».

Il programma del giorno d inaugurazione vede uno spettacolo di musica dal vivo proposto da Alessandro Veletta e uno spettacolo danzante sui pattini.

L'ingresso è gratuito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE