Cerca e trova immobili

BELLINZONALa Biocassetta di Caritas Ticino alla portineria di quartiere Viavai a Bellinzona

11.10.23 - 16:53
I proventi derivati da questo progetto vengono reinvestiti nelle attività legate alle misure di inserimento socio-professionale
www.biocassetta.ch
La Biocassetta di Caritas Ticino alla portineria di quartiere Viavai a Bellinzona
I proventi derivati da questo progetto vengono reinvestiti nelle attività legate alle misure di inserimento socio-professionale

BELLINZONA - La Biocassetta di Caritas Ticino da questa settimana è acquistabile anche alla portineria di quartiere Viavai a Bellinzona, in via Mesolcina 3c.

La Biocassetta è un progetto sociale dell'Azienda agricola biologica sociale di Caritas Ticino. Tutte le settimane viene proposto l'acquisto di una cassetta ricolma di verdure stagionali, coltivate in Ticino a Sant'Antonino, a soli 10 franchi. Le verdure crescono e vengono raccolte grazie al contributo prezioso dei partecipanti alle misure di inserimento socio professionale, sono prenotabili online su biocassetta.ch e sono ritirabili in numerosi punti in tutto il Ticino.

Scegliere la Biocassetta ogni settimana vuol dire scegliere di consumare prodotti biologici di filiera corta e contribuire a costruire uno stile di vita sostenibile e rispettoso dell'uomo, dell'ambiente e del tessuto sociale.

I proventi derivati da questo progetto vengono reinvestiti da Caritas Ticino nelle attività legate alle misure di inserimento socio-professionale, a cui accede chi ha bisogno di trovare nuovi stimoli e nuove opportunità per rilanciarsi professionalmente e dal punto di vista personale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE