Cerca e trova immobili

BOSCO GURINAl via la prevendita per gli abbonamenti stagionali di Bosco Gurin

04.10.23 - 06:21
L’apertura degli impianti di risalita è prevista per sabato 2 dicembre
Ti Press
Al via la prevendita per gli abbonamenti stagionali di Bosco Gurin
L’apertura degli impianti di risalita è prevista per sabato 2 dicembre

BOSCO GURIN - Tra due mesi, se ci saranno le premesse meteorologiche, Bosco Gurin spera di potersi mostrare sotto una coltre nevosa. Gli addetti agli impianti di risalita e i gatti delle nevi lavoreranno per poter permettere l’apertura degli impianti di risalita prevista per sabato 2 dicembre 2023.

Dopo quattro anni nefasti per questo settore, il 2023/24 potrebbe rivelarsi la stagione della riscossa per lo sci a sud delle Alpi. Bosco Gurin si sta preparando al meglio e da oggi è partita una promozione per la vendita degli abbonamenti stagionali. La Direzione degli impianti di risalita ha preso la decisione di abbassare ulteriormente i prezzi degli abbonamenti stagionali di gran parte delle categorie. Sciare sarà quindi molto più vantaggioso soprattutto per le famiglie, ma non solo.

La prevendita - La prima promozione, già attiva, è valida fino al 20 ottobre e prevede uno sconto del 20%. Una seconda promozione sarà invece attiva dal 21 ottobre al 10 novembre con sconti del 10%. Per i residenti della Vallemaggia esiste un ulteriore 10% di sconto. Basterà presentare la ricevuta alla propria cancelleria per ricevere la partecipazione ai costi.

Attualmente gli abbonamenti, grazie alla prima promozione, sono vendute a queste condizioni:

BAMBINI: CHF 270.- (anziché 340.-)
GIOVANI: CHF 420.- (anziché 520.-)
STUDENTI / AVS: CHF 440.- (anziché 550.-)
ADULTI: 560.- (anziché 700.-)
FAMIGLIA 1 (un adulto con più figli): CHF 950.- (anziché 1'150.-)
FAMIGLIA 2 (due adulti con uno o piû figli): CHF 1'150.- (anziché 1'400.-)

Noleggio materiale da sci - Bosco Gurin si doterà nuovamente del servizio noleggio sci / snowboard direttamente sul posto, grazie alla collaborazione con Decathlon: non solo sci, scarponi e snowboard, ma anche ciaspole, slitte di vario genere, e vari accessori con – se richiesto – vendita diretta sul posto (c/o Rovana). Il personale qualificato, direttamente sul posto, aiuterà a individuare il materiale migliore da noleggiare per una sola giornata così come per l’intera stagione.

Scuola di sci - A Bosco Gurin torneranno le lezioni private e i corsi collettivi durante le vacanze scolastiche (Natale, Capodanno, Carnevale), grazie alla Scuola svizzera di sci Lago Maggiore e Valli. Per maggiori informazioni & iscrizioni visitare il sito (www.ssslmv.ch).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nico66 6 mesi fa su tio
mi sfugge che prezzi hanno abbassato rispetto all' anno scorso, promozione esclusa
NOTIZIE PIÙ LETTE