Cerca e trova immobili

LUGANO«Tutto il mondo del Wellness in un unico evento»

07.09.23 - 06:04
Lugano Wellness si svolgerà dal 16 al 22 settembre 2023 all’interno della struttura del Planet Wellness Village
Depositphotos (luckybusiness)
«Tutto il mondo del Wellness in un unico evento»
Lugano Wellness si svolgerà dal 16 al 22 settembre 2023 all’interno della struttura del Planet Wellness Village

LUGANO - La prima edizione di Lugano Wellness si svolgerà dal 16 al 22 settembre 2023. La manifestazione vuole proporre un nuovo modo di sperimentare il wellness a 360 gradi.

In un unico luogo e con un unico biglietto, per una settimana intera, i partecipanti potranno sperimentare liberamente tutte le novità del fitness e wellness scegliendo tra decine di esperienze e con la guida di professionisti di ogni settore. Avranno libero accesso anche ad attività nella SPA, in piscina e outdoor.

Lorenzo Sommo, Reebok Master Trainer, fondatore di Training Revolution e coordinatore di Lugano Wellness, ha spiegato: «Abbiamo voluto realizzare un nuovo tipo di evento, pensando alle tantissime persone che vorrebbero sperimentare liberamente vari tipi di attività fisica e di benessere, racchiudendo decine di diverse esperienze di alto livello in un unico contenitore a Lugano, concentrate in una settimana e accessibili liberamente con un unico biglietto».

I visitatori, compresi i bambini e i partecipanti più anziani, potranno provare pratiche quali Pilates, Power Yoga, Idrogym, Tuffi, Salvataggio, Difesa personale, Zumba, Acqua Gym, Aufguss, Bagno Turco, Nordic Walking, Nuoto Mamma / Bimbo, Acqua Rehab e decine di altre, nonché provare la fitness pensata e regolata su chi ha esigenze particolari.

L’evento di svolgerà dal 16 al 22 Settembre a Lugano, all’interno della struttura del Planet Wellness Village, messa a disposizione per l’occasione. La manifestazione prenderà il via con l’Opening Party di sabato 16 settembre, ore 19.00, con dj set by FEB DJ from Shaker Lugano, sfilate di moda e la partecipazione della Hip Hop School ROVEREDO, Campioni Svizzeri 2022 e finalisti campionati del mondo 2023.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE