Cerca e trova immobili

LUGANOVilla Principe Leopoldo: barca privata e gite esclusive

29.08.23 - 07:58
L'hotel vuole far godere il lago di Lugano da un altro punto di vista grazie alla Guess Boat Experience
Federica Sasso (photographer)
Villa Principe Leopoldo: barca privata e gite esclusive
L'hotel vuole far godere il lago di Lugano da un altro punto di vista grazie alla Guess Boat Experience

LUGANO - In collaborazione con Guess, Villa Principe Leopoldo ha recentemente inaugurato una nuova esperienza da offrire ai suoi ospiti: la Guess Boat Experience. 

Grazie alla barca riservata, è possibile godere del lago di Lugano da una prospettiva diversa, raggiungendo anche quei luoghi dal fascino ancora intatto raggiungibili solo in barca. L'atmosfera sarà intima ed esclusiva, la disponibilità è di sei posti, con una cabina accogliente e un esperto skipper ai comandi.

Gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra due proposte. In ogni caso esiste la possibilità di aggiungere una sosta per il pranzo in uno dei famosi grotti ticinesi.

    • Gita in barca per scoprire le bellezze del lago: il tour ha una durata di circa quattro ore e consente di ammirare la città di Lugano dalla prospettiva del lago. La Guess Boat costeggia il percorso degli Ulivi, proseguendo poi verso la Villa von Thyssen e Gandria, fino al confine con l’Italia dove sorge il Museo delle Dogane, per poi al ritorno spostarsi di nuovo sull’altro versante con Campione d'Italia, Morcote e Porto Ceresio.
    • Una giornata sul lago: gli ospiti assaporano la magia del lago nel modo più esclusivo, divertente e rilassante. Durante il tragitto si raggiungono luoghi incantati accessibili solo in barca. Le tappe previste sono le stesse del pacchetto "Scoperta del Lago", ma in questo caso si ha anche la possibilità di sostare in questi luoghi meravigliosi per concedersi una nuotata, rilassarsi al sole e pranzare piacevolmente.

La Boat Experience si può riservare fin da subito. Se le condizioni meteo lo consentono, l'offerta non è limitata al periodo estivo ma è prenotabile fino all’autunno, così da poter scoprire il lago anche sotto un’altra veste.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE