Cerca e trova immobili

LUGANOiViaggiatori, attesi 400 espositori da 44 paesi diversi

28.08.23 - 07:42
Il Salone delle vacanze di Lugano torna al Centro Esposizioni dal 3 al 5 novembre. La novità è la Campagna pubblicitaria B2B
Depositphotos (sellingpix)
iViaggiatori, attesi 400 espositori da 44 paesi diversi
Il Salone delle vacanze di Lugano torna al Centro Esposizioni dal 3 al 5 novembre. La novità è la Campagna pubblicitaria B2B

LUGANO - iViaggiatori tornerà al Centro Esposizioni di Lugano dal 3 al 5 novembre. Dopo la concomitanza con la fiera Artecasa nell’edizione 2022, la fiera torna quest'anno alle sue date tradizionali e alla sua indipendenza. Con oltre 400 espositori attesi (250 già confermati), provenienti da oltre 44 paesi diversi, il salone conferma la tradizione espositiva luganese e la capacità di attrarre espositori da tutto il mondo.

I paesi presenti:

Europa: Albania, Austria, Bulgaria, Cipro, Croazia, Georgia, Germania, Grecia, Italia, Montenegro, Paesi Bassi, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera

Africa: Angola, Botswana, Burundi, Camerun, Egitto, Guinea, Kenya, Madagascar, Namibia, Ruanda, Sud Africa, Seychelles, Tanzania, Uganda, Zambia

Asia: Bangladesh, Bhutan, Emirati Arabi Uniti, Nepal, Oman, Pakistan, Uzbekistan

Americhe: Argentina, Brasile, Canada, Messico

Oceania: Australia, Nuova Zelanda

Campagna pubblicitaria B2B - Alla tradizionale campagna promozionale B2C rivolta al Canton Ticino e alla vicina Lombardia, quest’anno si affianca un’ulteriore campagna pubblicitaria B2B che coinvolge visitatori quali agenzie viaggi, tour operator e operatori professionali in genere provenienti dalla Svizzera e dall’Europa. Attraverso un’apposita agenda online gli espositori e i buyers potranno schedulare a proprio piacimento appuntamenti professionali altamente profilati.

Il Salone delle vacanze di Lugano attraverso il proprio format misto “business e consumer” vuole stimolare una circolarità virtuosa, che genera un indotto diretto sulla città attraverso la creazione di pernottamenti, la fruizione di pasti, lo shopping e l’uso di servizi in genere. La fiera vuole anche essere motore per il turismo sul territorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE