Cerca e trova immobili

LOCARNOLa Maturi e Sampietro SA compie 55 anni: tutti al Palacinema

14.07.23 - 14:33
L'azienda attiva nell’ambito delle costruzioni metalliche ha organizzato un momento di festa per il prestigioso traguardo
Maturi e Sampietro SA
La Maturi e Sampietro SA compie 55 anni: tutti al Palacinema
L'azienda attiva nell’ambito delle costruzioni metalliche ha organizzato un momento di festa per il prestigioso traguardo

LOCARNO - La Maturi e Sampietro SA, raggiunti i suoi 55 anni, ha deciso di regalare un momento speciale a dipendenti, clienti e collaboratori per festeggiare il prestigioso anniversario. Il 5 luglio ha invitato tutti - comprese diverse autorità federali e cantonali - presso il Palacinema di Locarno. Una scelta non a caso, dato che si tratta di una delle opere più rilevanti realizzate dalla stessa azienda. 

Per la direzione «questo momento simboleggia un significativo traguardo, da non considerarsi come punto d’arrivo, ma come stimolo per continuare a sviluppare l’innovazione dei prodotti made in Swiss e formare nuove leve nell’ambito delle costruzioni metalliche». 

Attiva nell’ambito delle costruzioni metalliche, sia per il settore pubblico sia per il settore privato, l’azienda sviluppa le proprie attività all’interno di diverse aree. Negli anni la struttura si è evoluta e ingrandita, sia a livello di spazi sia per quanto riguarda l'organico. Nata a Massagno si è poi spostata a Mezzovico.

Per la Maturi e Sampietro SA l’approccio innovativo, la cura dei dettagli, della qualità e l’attenzione alla progettazione vogliono essere i punti di forza della sua realtà. Non viene dimenticato nemmeno l'aspetto della formazione di apprendisti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE