Cerca e trova immobili

CASTIONEIl Gruppo Belotti festeggia: 35 anni di storia e 100 collaboratori

28.06.23 - 07:17
L'azienda guarda al futuro con ottimismo e determinazione guidata dal presidente Silvano Belotti
Il presidente Silvano Belotti
Il Gruppo Belotti festeggia: 35 anni di storia e 100 collaboratori
L'azienda guarda al futuro con ottimismo e determinazione guidata dal presidente Silvano Belotti

CASTIONE - Il Gruppo Belotti festeggia due importanti traguardi. L'azienda del settore dell'ottica e dell'udito compie oggi, 28 giugno, 35 anni di attività e sigla il raggiungimento di 100 collaboratori. Per il Gruppo si tratta di «un risultato significativo in un periodo di guerra, crisi economica post-pandemia e, sembrerà strano, ma anche di difficoltà nel reperire personale qualificato nel nostro settore». 

La direzione, guidata dal presidente Silvano Belotti, è orgogliosa: «Durante un periodo caratterizzato da sfide senza precedenti, il Gruppo ha dimostrato una straordinaria resilienza e un costante impegno verso la crescita e il successo. Questi risultati sono la testimonianza del nostro impegno nel fornire prodotti/servizi di alta qualità e nella creazione di un ambiente di lavoro stimolante per i nostri dipendenti. Siamo consapevoli del ruolo cruciale che le imprese svolgono nell'incoraggiare la crescita economica e creare opportunità di lavoro, soprattutto in momenti economici generali di difficoltà». 

Il raggiungimento dei 100 collaboratori è ritenuto particolarmente significativo per poter rispondere alla crescente domanda dei clienti e per poter ampliare ulteriormente le proprie proposte. L'azienda spiega che «questo successo è frutto del duro lavoro e dell'impegno del team, nonché della fiducia e del supporto dei clienti e partner commerciali. Nel corso degli anni, abbiamo costruito un solido bagaglio di esperienze e conoscenze, che ci ha permesso di adattarci e prosperare in un mercato in continua evoluzione. Siamo grati ai nostri clienti e alle nostre parti interessate per la loro fiducia e supporto costante lungo il nostro percorso». 

Il Gruppo guarda al futuro con grande ottimismo e determinazione: «Continueremo a perseguire l'eccellenza operativa, l'innovazione e il nostro impegno a fornire prodotti/servizi di qualità superiore». 

In allegato il logo aggiornato per i 35 anni, disegnato dal presidente Silvano Belotti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Il logo
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE