Cerca e trova immobili

CAMEDODeposito treni di Camedo tra le migliori location di esperienze

27.06.23 - 14:22
Ricevuto il marchio di qualità “Eccellente” nell’ambito dello Swiss Location Award
Il deposito
Deposito treni di Camedo tra le migliori location di esperienze
Ricevuto il marchio di qualità “Eccellente” nell’ambito dello Swiss Location Award

CAMEDO - Oltre 58'000 organizzatori e visitatori nonché una giuria indipendente di specialisti hanno espresso la propria valutazione nell’ambito dello Swiss Location Award 2023: l’antico deposito treni di Camedo fa ora ufficialmente parte delle migliori location di esperienze della Svizzera.

Dal 2016 lo Swiss Location Award® è il sigillo di qualità più importante nel settore degli eventi. Il premio viene conferito alle migliori location della Svizzera, suddivise in 10 categorie. Lo Swiss Location Award® è organizzato e gestito da eventlokale.ch, il maggiore portale di eventi della Svizzera. eventlokale.ch fa incontrare in un’unica piattaforma organizzatori/organizzatrici e location, semplificando la pianificazione e organizzazione di eventi.

Quest’anno tra le meravigliose location in lizza per ottenere il marchio di miglior location svizzera nella categoria “Location di esperienze” figurava anche l’antico deposito treni di Camedo. La struttura della località delle Centovalli, rivalorizzata per ospitare i viaggiatori del treno storico della Ferrovia Vigezzina-Centovalli nonché eventi per gruppi e aziende, ha ottenuto il punteggio di 8.2 su 10, aggiudicandosi il marchio di qualità “Eccellente”.

Per i votanti, le tre caratteristiche più apprezzate della location sono state l’atmosfera elegante, l’architettura e la posizione unica.

«Questo riconoscimento certifica che il lavoro di rivalorizzazione del deposito è stato apprezzato sia dai nostri passeggeri come pure da molte altre persone - commenta Claudio Blotti, direttore delle FART - questo successo ci motiva a continuare su questa strada e a dare il meglio di noi stessi a ogni edizione del treno storico, per continuare a offrire ai nostri viaggiatori un’esperienza indimenticabile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE