Cerca e trova immobili

LUGANOSummer Food Tales: Villa Sassa lancia il suo format per l'aperitivo

14.06.23 - 15:21
Buon cibo, musica e vista lago sono i tre pilastri delle otto serate in programma
Hotel Villa Sassa
Summer Food Tales: Villa Sassa lancia il suo format per l'aperitivo
Buon cibo, musica e vista lago sono i tre pilastri delle otto serate in programma

LUGANO - L'Hotel Villa Sassa, forte della sua terrazza con una vista a 360 gradi sul golfo di Lugano, lancia la sua formula per il momento dell'aperitivo. Il nuovo concetto estivo è il "Summer Food Tales" che si svolgerà di mercoledì, ogni due settimane, presso il Sassa Bistro e Bar della struttura. Ogni serata avrà un tema culinario diverso, accompagnato da bevande e musica, dalle 18.30 alle 21.30.

La direzione è pronta e soddisfatta per la formula proposta: «Chi vuole concludere la calda giornata lavorativa in un'atmosfera accogliente, troverà nel ristorante dell'Hotel Villa Sassa la perfetta risposta alle sue esigenze per staccare dallo stress cittadino. Nel mezzo dell'idilliaco parco dell'hotel, a pochi minuti a piedi dal centro città, la terrazza panoramica del Sassa Bistro and Bar invita a rilassarsi e godersi il momento, con vista a 360° sul Lago di Lugano e sulle montagne ticinesi».

Ognuna delle otto cene avrà un tema culinario, come la fantasia di pesce, il mini hamburger, I love Calabria o i lievitati gourmet. Le tre ore di aperitivo sono accompagnate da un DJ set. 

È gradita la prenotazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE