Cerca e trova immobili

BRISSAGOParkhotel Brenscino: barca-navetta al porto di Locarno

03.04.23 - 12:22
Il resort a tre stelle superior vuole accogliere chi usa il treno per raggiungere il Ticino
L'imbarcazione
Parkhotel Brenscino: barca-navetta al porto di Locarno
Il resort a tre stelle superior vuole accogliere chi usa il treno per raggiungere il Ticino

BRISSAGO - Con l’inizio della nuova stagione estiva (31 marzo - 22 ottobre), il Parkhotel Brenscino Brissago ha lanciato una novità per i suoi ospiti. Il resort a tre stelle superior accoglierà i suoi ospiti con una barca-navetta al porto di Locarno. 

La nuova imbarcazione battezzata con il marchio svizzero di orologi Tissot - Seastar - powered by Reka & Tissot - sarà disponibile poi anche il giorno della partenza. Questo servizio agevola un trasferimento da e verso il Ticino in treno piacevole e privo di traffico.

I due comandanti, Sebastiano Salice e il suo vice Mattia Falda, accoglieranno gli ospiti appena arrivati ​​in stazione, li scorteranno a bordo e li coccoleranno con un prosecco ghiacciato. Tutti i giorni fino alle 17:15.

Il trasferimento - della durata di circa 30 minuti - può essere prenotato online tramite il sito web dell'hotel (è richiesta la prenotazione anticipata). In caso di maltempo, l'autobus della struttura sostituisce il trasferimento. A bordo c'è spazio per un massimo di nove ospiti e i loro bagagli. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE