Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREMini Migros torna in Ticino al Centro Shopping Serfontana

02.04.23 - 09:17
I piccoli tra i 4 e i 12 anni potranno cimentarsi da lunedì 3 a sabato 15 aprile
Mini Migros
Mini Migros torna in Ticino al Centro Shopping Serfontana
I piccoli tra i 4 e i 12 anni potranno cimentarsi da lunedì 3 a sabato 15 aprile
Gli adulti presenti nel negozio hanno esperienze nell'ambito pedagogico e reciteranno il ruolo di "personale del Servizio clienti Migros" e di "responsabile di filiale”

MORBIO INFERIORE - Il più grande «negozietto» della Svizzera, da lunedì 3 a sabato 15 aprile 2023, sarà presente al Centro Shopping Serfontana di Morbio Inferiore. Su di una superficie di oltre 100 metri quadri, i bambini tra i 4 e i 12 anni potranno fare giochi di ruolo in un ambiente accogliente, controllato e sereno. 

Nella realistica filiale Mini Migros, in settimana dalle 11.00 alle 18.00, venerdì Santo 7 aprile e al sabato dalle 10.00 alle 18.00, i piccoli potranno calarsi a scelta nel ruolo di persona addetta alle vendite o alla logistica oppure far parte della clientela. A proprio gusto e piacimento potranno impilare prodotti, scorrazzare col carrello o servire alla cassa. Sarà un gioco libero, senza istruzioni o animazioni di sorta. 

Gli adulti presenti nel negozio hanno esperienze nell'ambito pedagogico e reciteranno il ruolo di "personale del Servizio clienti Migros" e di "responsabile di filiale”. Al servizio clienti tutti i bambini riceveranno un borsellino con dentro una carta Cumulus giocattolo e dei soldi finti di Migros, i "Miggy-franchi". Genitori, nonni e nonne, padrini e madrine aspetteranno pazientemente fuori: accanto all'entrata sono predisposti per loro dei posti a sedere. Le pareti che racchiudono la filiale dei bambini su tre lati sono in plexiglas, così in qualsiasi momento sarà possibile dare un'occhiata ai piccoli mentre giocano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

iosonoagenda 1 anno fa su tio
Che idea carina, dai!

ZioG. 1 anno fa su tio
Sembra di vedere sempre meno merce nelle Migros, una volta appena entravi c’erano dei tavolini con gli articoli del periodo in corso, ora per questi articoli vado alla Coop che se ne vede ovunque. Peggio per Migros che sicuramente fará cifre peggiori
NOTIZIE PIÙ LETTE