Cerca e trova immobili

NORANCOEmil Frey apre il nuovo centro Jaguar Land Rover

21.02.23 - 07:41
Porte aperte venerdì 3 e sabato 4 marzo con l'auto di Churchill in mostra
Emil Frey Noranco
Emil Frey apre il nuovo centro Jaguar Land Rover
Porte aperte venerdì 3 e sabato 4 marzo con l'auto di Churchill in mostra

NORANCO - Emil Frey Noranco ha investito nel futuro ed è ora felice d'inaugurare, dopo 16 mesi di lavoro, una nuova struttura dotata di un'ampia area espositiva e di una moderna officina con 14 postazioni di lavoro per garantire il servizio e la manutenzione dei veicoli Jaguar e Land Rover dei clienti.

L'architettura moderna ed esclusiva offre ai clienti un'atmosfera piacevole in un luogo che intende diventare la casa di tutti i clienti Jaguar Land Rover. Dal design architettonico ricercato alla scelta dei materiali, tutto ha contribuito a creare uno spazio unico, moderno e piacevolmente senza tempo, che si adatta perfettamente ai veicoli esposti.

L'officina dispone di strumenti di lavoro all'avanguardia e si presenta completamente in armonia con il resto del centro. La filosofia di Jaguar Land Rover si respira in ogni centimetro quadrato dello stabile ed è tangibile in ogni collaboratore. Tutto è pensato per far sentire il cliente al primo posto, al motto di «Customer First»!

Emil Frey Noranco apre le porte del suo nuovo salone venerdì 3 e sabato 4 marzo e per l'occasione mette in mostra due splendide vetture d'epoca: la Land Rover Defender di Winston Churchill e l'iconica Jaguar E-Type C334.

Gli orari: venerdì 3 marzo dalle 8 alle 18.30; sabato 4 dalle 8.30 alle 16.

Il futuro del «modern luxury» - Jaguar Land Rover sta affrontando un viaggio entusiasmante investendo miliardi di sterline all'anno nello sviluppo di nuovi prodotti e nell'elettrificazione dei suoi veicoli. Il produttore leader di auto premium è insomma all'inizio di una nuova era e il suo marchio, Jaguar Land Rover, viene continuamente rafforzato mettendo sempre di più al centro delle sue ricerche l'attenzione al cliente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE