Cerca e trova immobili

LEONTICAAncora un mese al Nara

13.09.22 - 14:13
Il ristorante sarà aperto fino al 9 ottobre, per l’ultimo evento: la Nairaidata Autumn edition
Danny Caron
Ancora un mese al Nara
Il ristorante sarà aperto fino al 9 ottobre, per l’ultimo evento: la Nairaidata Autumn edition
Durante i weekend la seggiovia del 2000 sarà attiva dalle 9.00 alle 12.00 fino a fine settembre

LEONTICA - Al Nara non ci si ferma. La ristorazione rimane attiva fino all’ultimo evento, la Nairaidata Autumn edition prevista domenica 9 ottobre. In programma invece per i prossimi giorni la Cena d’autunno del 17 settembre e l’importante Cena di sostegno del 1 ottobre, con gli chef dell’ultima edizione. 

Il ristorante La Pernice è aperto tutti i giorni. Potrete gustarvi ghiotti menù autunnali a base di prodotti locali. Per le cene infrasettimanali è necessaria la prenotazione.

Durante i weekend la seggiovia del 2000 sarà attiva dalle 9.00 alle 12.00 fino a fine settembre.

Il CdA è già totalmente assorbito nella preparazione della stagione invernale: «Vi anticipiamo che giocoforza dovremo adeguare i prezzi delle nostre offerte, ma desideriamo altresì assicurarvi che sarà nostra premura contenere al massimo questo adeguamento. Ora come non mai, pensando già alla stagione invernale, il vostro sostegno è centrale per poter affrontare la prossima riapertura senza troppi patemi d’animo. L’ultima stagione, così avara di precipitazioni, ci ha certamente messo a dura prova. Ma non si molla, anche perché non possiamo esimerci dal raccogliere delle importanti sfide, che delineeranno il futuro sviluppo turistico di tutta la nostra regione». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE