Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence, foto di nudo finite in rete

01.09.14 - 09:35
Il portavoce della star assicura che l’hacker verrà debitamente processato
Foto Keystone / EPA
Jennifer Lawrence, foto di nudo finite in rete
Il portavoce della star assicura che l’hacker verrà debitamente processato

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence è finita insieme a Kirsten Dunst e Kate Upton «in uno dei più grandi scandali della rete degli ultimi tempi». Il sito Variety riporta i link a diversi immagini private di nudo delle star caricate su una nota piattaforma di gallery di lifestyle e stile.

 

Il portavoce della Lawrence non ha perso tempo e attraverso un comunicato ufficiale, pubblicato ieri sulla rivista di settore, ha assicurato che la o le persone responsabili della «violazione flagrante della privacy» verranno opportunamente punite. «Sono già state contattate le autorità e verrà processato chiunque si è reso colpevole di aver postato foto private di Jennifer Lawrence», ha dichiarato il portavoce.

 

Nello scandalo sono coinvolte anche Lea Michele, Victoria Justice, Kristen Ritter, Yvonne Strahovski, Bar Rafaeli e Mary Elizabeth Winstead. Proprio ieri quest'ultima ha sfogato su Twitter il disappunto per l'imperdonabile gesto. «Per quelli che stanno guardando le foto le ho scattate anni fa con mio marito nell'intimità della nostra casa, spero che siate fieri di quello che state facendo!», ha commentato inferocita la star. «Poiché so che queste immagini le ho cestinate sul pc diversi anni fa immagino lo sforzo dell'hacker che le ha recuperate. Tanta solidarietà a chi come me è stato vittima di pirateria digitale».

 

All'inizio sembrava che anche Ariana Grande fosse finita nel mirino degli hacker. Ciononostante il portavoce della star ha rivelato a JustJared.com che nel caso della sua cliente si trattava di «scatti falsi».

 

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE