Cerca e trova immobili

Festival Diritti UmaniCome non perdere neanche un film

12.10.23 - 12:00
A disposizione del pubblico c'è una gamma di abbonamenti e di prevendite
FFDUL
Immagine di archivio.
Immagine di archivio.
Come non perdere neanche un film
A disposizione del pubblico c'è una gamma di abbonamenti e di prevendite

LUGANO - Dal 19 ottobre torna l'appuntamento con il Film Festival Diritti Umani Lugano (FFDUL). L'edizione 2023, presentata ufficialmente qualche giorno fa, è ricchissima come sempre di lavori e spunti di grande interesse e che si connettono fortemente con l'attualità di questo mondo sempre più turbolento.

Per venire incontro agli spettatori e fornire loro uno strumento in grado di facilitare l'accesso alle sale e alle proiezioni, gli organizzatori hanno pensato a una serie di abbonamenti che permettono di accumulare ingressi per più visioni.

Si parte dall'Abbonamento per 5 entrate a 52 franchi (41 con le riduzioni per studenti, AVS, Lugano Card e disabili). Oppure si può raddoppiare e scegliere l'Abbonamento per 10 entrate a 112 franchi (91 con le varie riduzioni). Se invece avete deciso di non perdervi nemmeno una proposta firmata FFDUL, allora per voi c'è l'Abbonamento generale che dà diritto, con 182 franchi (131 con le riduzioni) di accedere a tutte le sale e agli altri luoghi previsti dal programma 2023.

Il ticket di accesso a ogni singola proiezione ed evento è acquistabile fin da ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE