Sinistra e Verdi Castello
I due candidati al Municipio: Andrea Lavezzo (a sinistra) e Mauro Collovà (destra).
CASTEL SAN PIETRO
23.02.21 - 13:050

Sinistra e Verdi pronti per le comunali

Il gruppo ha presentato le liste per il 18 aprile: «Quasi tutti confermati i candidati dell'anno scorso».

Per il Municipio correranno in due: il socialista Andrea Lavezzo e l'ecologista Mauro Collovà.

Il gruppo “Sinistra e Verdi” di Castel S. Pietro, nato a fine 2019, ha consegnato le liste per le prossime elezioni Comunali. Confermati quasi tutti i candidati presenti nelle liste per le elezioni 2020, poi annullate a causa della pandemia, con l’aggiunta di due nuovi candidati per il consiglio Comunale.

Nella lista per il Municipio figurano i nomi di Andrea Lavezzo (PS) e Mauro Collovà (I Verdi). I due candidati per il Municipio sono anche in lista ta per il Consiglio Comunale, insieme a Corrado Motta, Meryem Kiskanç, Donatella Lavezzo, Fabio Pagani, Cecilia Bernasconi e Siegfried Reithaar (PS), Fabio Marchioni (PC) e Joschka Tomini ( I Verdi).

«Per i candidati - sottolinea il gruppo in una nota - restano prioritari i temi legati alla tutela dell’ambiente, alla conservazione e allo sviluppo del paesaggio, gli ideali di eguaglianza e di giustizia sociale e i progetti urbanistici e di vita collettiva all’insegna della sostenibilità. Obiettivi che sono alla base della nascita del gruppo politico».

Per conoscere meglio i candidati e il programma del Gruppo per la prossima legislatura, è possibile visitare la pagina Facebook “Sinistra e Verdi Castello”.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Elezioni 2021
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile