Cerca e trova immobili

MONTECENERIObiettivi chiari per la Lega

16.02.21 - 16:17
Assieme a Udc e indipendenti, punta a confermare i due seggi in Municipio e a espandersi in Consiglio comunale.
Lega Monteceneri
Obiettivi chiari per la Lega
Assieme a Udc e indipendenti, punta a confermare i due seggi in Municipio e a espandersi in Consiglio comunale.

MONTECENERI - La Lega dei Ticinesi di Monteceneri ha presentato le candidature per le prossime elezioni comunali, in unione con UDC e Indipendenti.

I candidati per l’Esecutivo, che rappresentano tutti i quartieri di Monteceneri, sono: Cattani Marco “Baco” (Lega – Municipale uscente – Bironico), Casellini Stefano (Lega – Consigliere comunale uscente – Camignolo), Massera Richina Moira (Lega – Medeglia), Noseda Alessandra (Lega – Consigliera comunale uscente – Sigirino), Piccaluga Daniele (Indipendente – Rivera), Robert Alexandre (Vicepresidente Lega – Consigliere comunale uscente – Bironico), Zanetti Gava Devida (Lega – Consigliera comunale uscente – Sigirino).

Sono inoltre state presentate 16 candidature per il Legislativo, con componenti dei tre schieramenti politici. Il gruppo, sostenuto da oltre 50 proponenti, mira a riconfermare i 2 seggi
in Municipio conquistati dalla Lega nel 2016 e a incrementare la propria presenza nel Legislativo.

Tra i candidati ci sono profili con diversi anni di esperienza politica alle spalle, ma anche giovani che con motivazione e voglia di fare si mettono a disposizione per il bene del Comune.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE