TREND ESTIVI
21.07.17 - 14:540

Mare e abbronzatura, anche sulle unghie

Mermaid e bronze nail, le ultime tendenze in fatto di manicure

Aggiornamenti sulla nail art mentre il sole di luglio batte forte e il richiamo del mare comincia a diventare sempre più insistente. A quel richiamo cede di fatto anche l’arte della manicure, con due tendenze ispirate agli elementi chiave di ogni vacanza marina: il blu delle onde e il bronzo di una pelle baciata dal sole.

Le cosiddette mermaid nails sono una delle due principali tendenze per questo periodo dell’anno: le “unghie da sirena”, nella traduzione letterale, non sono altro che una manicure che mescola i toni del verde acqua su una base metallica e cangiante. L’effetto è quello di una continua variazione tra smeraldo, zaffiro e acquamarine. Come se ci si fosse immersi nelle profondità del mare, appunto.

L’altro trend, invece, è dato dalle bronze nails, le unghie color rame e ruggine che però vengono rivisitate anche qui con l’aggiunto di un tocco di metallo. L’effetto finale è un bronzo vivo, luminoso, che richiama la tintarelle. In vista di una vacanza al mare, perché non cedere a questa tentazione?

Visita Caracalla     

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Archivio
LUGANO
1 mese

«Non abbiamo dato un franco per De Rosa»

Il Cardiocentro Ticino sgombra il campo dalle polemiche sul sostegno a candidati politici: «Nessun finanziamento per le elezioni»

CANTONE
1 mese

De Rosa ha firmato l’iniziativa del Cardiocentro? «Non mi ricordo»

Da parte del neo consigliere di Stato né conferme né smentite: «C’è un prima e un dopo. Oggi sono un ministro super partes»

GRAVESANO
1 mese

«Io non mi farò mai chiudere la bocca da nessuno»

Ancora una delusione per Werner Nussbaumer, discusso medico controcorrente, che con la sua Lega Verde non riesce ad accedere al Parlamento. Ma il 71enne non ha intenzione di mollare. Anzi

CANTONE
1 mese

Valle di Blenio, vivaio di politici in erba

Sono nove i deputati con meno di 30 anni che siederanno in Gran Consiglio (nel 2007 erano solo due). Tre di loro provengono dalla Valle del Sole

BELLINZONA
1 mese

La quota rosa in Parlamento aumenta da 23 a 31

Spicca la new entry di "Più donne" che ottiene due seggi, ma un forte contributo arriva anche da Ps e Plr

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report