Cerca e trova immobili

ASCONAL’Oktoberfest sbarca al Beach Lounge

18.10.13 - 07:30
Guest star: la birra!
None
L’Oktoberfest sbarca al Beach Lounge
Guest star: la birra!

ASCONA - I party firmati Beach Lounge sono unici e inimitabili, questa settimana come le precedenti, sarà decisamente a cinque stelle con un fil rouge accompagnerà in tutti gli eventi: la birra!

Questa settimana è interamente dedicata all’Oktoberfest, fiumi di birra, quella di qualità, quella più ricercata, e tanta voglia di fare Festa.

 

Venerdì 18.10 continua quindi la festa con “Thank's God Is Friday”, un tuffo nei mitici anni '70/'80, la strepitosa animazione del Beach Lounge e un super dj-set che si fonderanno per dare vita ad un party imperdibile.

 

Da non perdere assolutamente il “Country Day” che si terrà sabato 19.10, musica e decorazioni in puro Country Style e, come sempre, fiumi di birra.

 

Da non dimenticare il “Sunday Brunch”, appuntamento fisso del Beach Lounge. Colazione e pranzo dalle 10:30 alle 15:00 a CHF 29, gratuito per i bambini fino a 6 anni.

 

Il Beach Lounge, si trova ad Ascona (CH) in via Lido, situato sulle rive del Lago Maggiore. Una cornice unica nel suo genere dove passare momenti esclusivi, un mix di originalità per un pranzo, un aperitivo, una cena o un dopo cena. Ambiente conviviale e moderno, con l’aggiunta di musica dal vivo ed eventi a tema , per un pubblico adulto ed esigente. Official Radio: Radio Fiume Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE