CHIASSO
29.10.12 - 07:050
Aggiornamento : 18.11.14 - 02:38

Doppio appuntamento con Davide Van De Sfroos

Spettacolo riservato ai soci Raiffeisen il 30 novembre (con Matteo Pelli), e per tutti l'1 dicembre

CHIASSO - Doppio concerto-spettacolo per Davide Van De Sfroos al Cinema Teatro di Chiasso. Il 30 novembre e il 1 dicembre prossimi il cantautore laghée sarà protagonista assoluto, con la sua band, di una serata gratuita e in esclusiva per 500 ospiti Raiffeisen, e di un evento aperto a tutti il giorno seguente.

I clienti della banca si potranno iscrivere tramite le cartoline che troveranno in tutte le filiali, entro il 2 novembre. Nella prima serata Davide Bernasconi racconterà in musica la sua strepitosa carriera a Matteo Pelli. La strana coppia aveva già fatto scaldare il pubblico nel giugno scorso quando lo stesso Davide si è presentato in qualità di ospite d'onore alla trasmissione di grande successo "A Diabolik piaceva l'insalata".

 

Il 1. Dicembre, invece, Davide Van De Sfroos si esibirà (appuntamento fuori abbonamento) nel recital “Racconti e storie”, accompagnato dai suoi fidati musicisti. "Lo stile sarà quello dei concerti a teatro - spiega Van De Sfroos - oltre alla musica, ovviamente filo conduttore principale, tenterò di raccontare qualcosa di più. Cose estemporanee, più o meno poetiche, elucubrazioni, parodie, cabaret. Impossibile seguire uno schema fisso, quindi attenti perché potrà accadere di tutto. Lo schema e' semplice: buttarsi sul palco con alcune canzoni in mente e poi, nella meditazione caotica, vedere cosa ne uscirà. Io stesso posso conoscere il risultato solo alla fine, insieme al pubblico".

 

 

 

 

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile