Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONE“Sbellicarsi”, a Castione il cabaret colpisce ancora

15.02.24 - 09:30
L’appuntamento è sabato 2 marzo 2024, ore 20:30, alla Sala Eventica con Francesco Rizzuto e Margherita Antonelli
Eventmore
Fonte Eventmore
“Sbellicarsi”, a Castione il cabaret colpisce ancora
L’appuntamento è sabato 2 marzo 2024, ore 20:30, alla Sala Eventica con Francesco Rizzuto e Margherita Antonelli

Gioie, dolori e tutte le piccole, grandi contraddizioni di ogni giorno: durante lo spettacolo, la sala Eventica di Eventmore, a Castione, si riempirà di risate e buon umore grazie agli sketch dei due famosi comici, conosciuti – oltre che per la loro grande simpatia – per aver partecipato a diversi programmi televisivi.

Il pubblico potrà lasciarsi trasportare dall’ilarità, pulita ma coinvolgente, del vigile siciliano interpretato da Rizzuto, che porterà l’immaginazione dei presenti tra le vie della storica e caotica Palermo, descrivendo e interpretando in modo divertente una quotidianità tutta da ridere.

Ci saranno poi le lezioni di filo-Sofia della famosa signora Sofia, l’addetta alle pulizie che, interpretata da Margherita Antonelli, racconta al pubblico le contraddizioni, gli imprevisti e i mal celati segreti dei suoi facoltosi committenti immaginari.

Insomma, una serata da non perdere, che permetterà al pubblico trascorrere due ore di spensierata allegria. Organizzato e promosso grazie alla collaborazione tra Eventmore, Eventica, La Goccia e Radio Ticino, l’evento ha il costo di ingresso di CHF 20.– e i biglietti possono essere acquistati direttamente in loco in occasione di questo appuntamento.

Eventmore

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE